Cristiano Ronaldo è finito: la foto di Georgina Rodriguez è grasso che cola

Cristiano Ronaldo, non è sicuramente un periodo roseo per il calciatore che, nelle scorse settimane, ha visto spegnarsi il sogno Mondiale.

Considerato uno dei migliori calciatori di sempre nella storia del calcio, il celebre Cristiano Ronaldo sta vivendo un difficile periodo in questi ultimi mesi. L’attaccante portoghese è da tempo al centro dell’attenzione mediatica e, ormai, ci si domanda quale piega prenderà la sua carriera.

Cristiano Ronaldo (fonte Ansa) 16.12.2022 ilveggente.it
Cristiano Ronaldo, la fine è arrivata (fonte Ansa)

Tutti i trionfi avuti nel corso degli anni sembrano essersi cancellati in un attimo in seguito alla sconfitta contro il Marocco durante i quarti di finale dei Mondiali di Qatar. Le immagini del calciatore che lascia il campo in lacrime hanno fatto il giro del mondo.

Per il campione – che prima della partita contro la squadra nord africana aveva segnato il primo gol nel match contro il Ghana, conclusosi con una vittoria del Portogallo – è stata una vera delusione.

Su Instagram, Ronaldo si è sfogato in un post che ha fatto emozionare i fan spiegando quanto fosse importante per lui partecipare ai Mondiali e portare il suo paese al trionfo. Nonostante tutto, il calciatore è deciso ad andare avanti e guardare al futuro – anche se, per il momento, sembra piuttosto incerto.

Recentemente Ronaldo è tornato a far parlare di sé. Questo volta, a finire al centro dell’attenzione non è tanto la sua carriera quanto la sua vita privata e famigliare. La moglie dell’attaccante, la modella Georgina Rodriguez, ha postato una foto che potremmo definire “grasso che cola”.

Quest’ultima, ormai seguitissima sui social, ha raggiunto una grande popolarità proprio dopo aver reso nota la relazione con Ronaldo. Dal loro primo incontro nel negozio di Gucci in cui lavorava Rodriguez all’epoca, è nata una bellissima storia d’amore che continua a far emozionare i fan.

Georgina Rodriguez, uno scatto “succulento”

La coppia è estremamente unita. La loro storia è stata ufficializzata nel 2016 e, dopo un anno, è venuta alla luce la loro primogenita Alana Martina. Nel 2019 sono convolati a nozze e, lo scorso anno, è stata annunciata la seconda gravidanza della modella rimasta incinta di due gemelli. Purtroppo, solamente uno è sopravvissuto al parto.

Molto attiva sui social network, Rodriguez tiene sempre aggiornati i suoi fan mostrando la sua quotidianità ed il suo lavoro. Nelle scorse ore ha voluto sorprendere tutti con uno scatto a dir poco “succulento”.

Georgina Rodriguez (via Instagram) 16.12.2022 ilveggente.it
Georgina Rodriguez (via Instagram)

La modella – che in questi giorni ha raggiunto il marito in Qatar per supportarlo – ha condiviso nelle sue Instagram Stories la foto di un piatto pieno di carne. Probabilmente non era ciò che si aspettavano i fan. Ma anche per Rodriguez è difficile resistere alle tentazioni della gola. E chissà se anche Ronaldo avrà per una volta fatta un’eccezione a quella che è la sua dieta ferrea. Potrebbe essere un altro segnale del suo cedimento di fine carriera. Un po’ di ironia non guasta mai per un personaggio che ha fatto la storia del calcio ma il cui difetto più grande probabilmente è stato quello di prendersi troppo sul serio.

Impostazioni privacy