Betis-Inter, amichevole: diretta tv, streaming, formazioni, pronostici

Betis-Inter è un’amichevole e si gioca sabato alle ore 18:00: notizie, analisi, diretta tv, streaming, formazioni, pronostici.

Sono già due i test affrontati dall’Inter da quando la formazione nerazzurra ha ricominciato ad allenarsi, una volta terminata il breve stop per via dei Mondiali. La prima parte del ritiro pre-seconda parte della stagione Handanovic e compagni l’hanno svolta nella calda Malta.

Betis-Inter, amichevole: diretta tv, streaming, formazioni, pronostici
Inzaghi ©️Ansafoto

Sulla piccola isola, nel bel mezzo del Mediterraneo, gli uomini di Simone Inzaghi hanno prima travolto 6-1 lo Gizra United, compagine locale. E quarantott’ore dopo si sono ripetuti con un rotondo 4-0 ai danni degli austriaci del Salisburgo, che soltanto qualche mese fa avevano affrontato i cugini del Milan nella fase a gironi della Champions League (e che a febbraio tenteranno di sbarrare la strada alla Roma di Mourinho in Europa League). Senza Lautaro Martinez, che domenica potrebbe diventare campione del mondo con la sua Argentina, e senza Brozovic, che contemporaneamente al match con il Betis sarà impegnato nella finale per il terzo e quarto posto con la Croazia, il tecnico sta facendo le prove generali in vista della delicatissima sfida del 4 gennaio con il Napoli capolista.

Una partita da non sbagliare assolutamente se l’obiettivo è provare a rientrare nella corsa scudetto: attualmente, infatti, l’Inter è a -11 dalla truppa guidata dall’ex Luciano Spalletti. Con il Betis, ormai una realtà sia a livello nazionale che internazionale, sarà dunque partita vera. I sivigliani, allenati dall’esperto Manuel Pellegrini, sono la quarta forza della Liga spagnola e lo scorso sabato si sono imposti 1-0 nell’amichevole con il Manchester United.

Inzaghi non avrà neppure Lukaku e Onana, altri due reduci dal Mondiale, e in attacco si presenterà con la “strana coppia” formata dal classe ’05 Carboni e dal veterano Dzeko.

Come vedere Betis-Inter in diretta tv e in streaming

Betis-Inter, amichevole: diretta tv, streaming, formazioni, pronostici
Pellegrini ©️Ansafoto

La gara tra Betis e Inter, in programma alle 18:00 allo stadio “Benito Villamarin” di Siviglia, in Spagna, non verrà trasmessa in diretta tv. Sarà possibile assistere alla sfida esclusivamente sulla pagina ufficiale Facebook dei nerazzurri ad un costo di 3,49 euro.

Il pronostico

Inzaghi pretende risposte già a partire da queste amichevoli e non sorprenderebbe se la sua Inter, apparsa in grande spolvero nelle gare di Malta, dovesse avere la meglio anche sull’ottimo Betis. Entrambe dovrebbero segnare almeno una rete per parte.

Le probabili formazioni di Betis-Inter

BETIS (4-1-4-1): Rui Silva; Montoya, Akouokou, Luiz Felipe, Moreno; Ruiz; Luiz Henrique, Fekir, Canales, Rodri; Iglesias.
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Bellanova, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Carboni, Dzeko.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2

Impostazioni privacy