I pronostici di giovedì 15 dicembre: amichevoli club, Scottish Premier

I pronostici di giovedì 15 dicembre, i Mondiali si fermano in attesa delle due finali. Intanto continuano le amichevoli dei club, c’è anche una partita della Scottish Premier.

Riparte ufficialmente il campionato scozzese, in campo la capolista Rangers che proverà ad aumentare il distacco sul Celtic battendo l’ostico Hibernian. Nell’amichevole di preparazione giocata il 10 dicembre, la squadra di Glasgow ha battuto con un secco 3-0 i forti rivali del Bayer Leverkusen, dimostrando di essere pronta a riprendere la stagione alla grande.

I pronostici di giovedì 15 dicembre: amichevoli club, Scottish Premier
Giovanni van Bronckhorst, allenatore dei Rangers©️LaPresse

Proseguono intanto le amichevoli delle squadre italiane, oggi scenderà in campo la Salernitana che se la vedrà con l’Alanyaspor, squadra di Super Lig che staziona a metà classifica. Gli arancioverdi sono guidati da un giovane tecnico italiano, Francesco Farioli, ex preparatore dei portieri del Sassuolo, che qualche anno fa fu in lizza per sostituire Roberto De Zerbi sulla panchina neroverde. Anche l’Alanyaspor come la Salernitana ha appena disputato un’amichevole con il Fenerbahçe, venendo travolta 4-2. Considerato il modulo offensivo di questa squadra e il carattere amichevole dell’incontro, i gol non dovrebbero mancare.

Adana Demirspor-Sampdoria e altri pronostici

Scenderà in campo anche la Sampdoria, squadra in difficoltà in Serie A e a serio rischio retrocessione. L’avversaria sarà l’Adana Demirspor che appare leggermente favorita contro una squadra, quella di Stankovic, che scenderà in campo con una formazione sperimentale e che è indietro nella preparazione rispetto ai turchi, che giocheranno tra una settimana il loro primo match ufficiale dopo la sosta.

C’è anche un’amichevole di lusso tra Aston Villa e Villarreal, una partita speciale per Unay Emery che si troverà di fronte i calciatori con cui aveva iniziato la stagione prima di cedere alle lusinghe della Premier League.

Pronostici: la scelta del Veggente

Glasgow Rangers vincente e almeno tre gol complessivi in Glasgow Rangers-Hibernian, Scottish Premier, ore 21:00

Vincenti

• Adana Demirspor o pareggio (in Adana Demirspor-Sampdoria, Amichevole, ore 15:30)
• Siviglia (in Siviglia-Volendam, Amichevole, ore 18:30)
• Athletic Bilbao (in Burgos CF-Athletic Bilbao, Amichevole, ore 19:30)

Le partite da almeno tre gol complessivi

• Alanyaspor-Salernitana, Amichevole, ore 15:00
• Siviglia-Volendam, Amichevole, ore 18:30
• Aston Villa-Villarreal, Amichevole, ore 21:00
ISCRIVITI al gruppo TELEGRAM per ricevere GRATIS le notifiche con altri pronostici esclusivi anche sui MARCATORI: CLICCA QUI

Le partite da almeno un gol per squadra

• Alanyaspor-Salernitana, Amichevole, ore 15:00
• Aston Villa-Villarreal, Amichevole, ore 21:00

Il “clamoroso”

Pareggio (in Aston Villa-Villarreal, Amichevole, ore 21:00)
Impostazioni privacy