Adana Demirspor-Sampdoria, amichevole: tv, streaming, formazioni, pronostici

Adana Demirspor-Sampdoria è un’amichevole e si gioca giovedì alle ore 15:30: notizie, statistiche, diretta tv, streaming, probabili formazioni, pronostici.

Seconda amichevole nel giro di pochi giorni per la Sampdoria, che continua ad essere alle prese con le preoccupanti vicissitudini societarie. Sono infatti ancora in piedi ben due trattative per la cessione del club: la più concreta sembra essere quella con il fondo anglo-americano Merlyn, rappresentato dal finanziere Alessandro Barnaba.

Adana Demirspor-Sampdoria, amichevole: tv, streaming, formazioni, pronostici
Stankovic ©️Ansafoto

Dall’altro lato, però, c’è sempre il gruppo dello sceicco Al Thani, ormai da mesi in trattativa con la proprietà dei Ferrero. La data clou per capire quale potrebbe essere il futuro dei blucerchiati sarà probabilmente il 19 dicembre, giorno in cui avrà luogo l’assemblea degli azionisti. Quel che è certo è che bisognerà fare in fretta: servono investimenti importanti già nel prossimo mercato di gennaio per tentare di salvare una squadra che al momento è penultima in classifica in Serie A e rischia seriamente di retrocedere. Nel frattempo, il tecnico Dejan Stankovic e i suoi uomini sono in Turchia, dove nel pomeriggio affronteranno la terza forza del campionato turco, l’Adana Demirspor, allenata da Vincenzo Montella, ex giocatore e allenatore della Samp.

Per Caputo e compagni è il secondo test match dopo quello con i sudafricani del TS Galaxy, travolti 5-1 domenica scorsa.

In gol sono andati quasi tutti gli attaccanti: da Caputo fino a Gabbiadini – autore di una tripletta – passando per Quagliarella. Contro l’Adana Stankovic dovrà tuttavia fare a meno del suo esperto centravanti, che ha riscontrato una lesione al ginocchio sinistro. La formazione allenata da Montella invece è alla sua quinta amichevole (tra sette giorni è in programma il primo match ufficiale in coppa nazionale): due sconfitte, una vittoria e un pareggio per l’ex squadra di Mario Balotelli, che sta riuscendo a tenere il passo di due big come Galatasaray e Fenerbahçe e punta ad un piazzamento europeo.

Come vedere Adana Demirspor-Sampdoria in diretta tv e in streaming

Adana Demirspor-Sampdoria, amichevole: tv, streaming, formazioni, pronostici
Montella ©️Ansafoto

L’amichevole tra Adana Demirspor e Sampdoria verrà trasmessa in diretta streaming su DAZN. La piattaforma ha acquistato i diritti del test match che vedrà protagonisti gli uomini di Stankovic e la formazione turca. L’abbonamento ha un costo mensile di 29,99 euro e non prevede alcun costo aggiuntivo né per l’attivazione né per la disattivazione.

Il pronostico

L’Adana Demirspor appare leggermente favorita contro una Sampdoria sperimentale e indietro nella preparazione rispetto ai turchi, che giocheranno tra una settimana il loro primo match ufficiale dopo la sosta. Entrambe dovrebbero andare a segno.

Le probabili formazioni di Adana Demirspor-Sampdoria

ADANA DEMIRSPOR (4-3-3): Ertac Ozbir; Svensson, Manev, Guler, Rodrigues; Stambouli, Ndiaye, Belhanda; Akintola, Akbaba, Onyekuru.
SAMPDORIA (3-4-1-2): Audero; Murillo, Colley, Amione; Leris, Vieira, Rincon, Augello; Verre; Gabbiadini, Caputo.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1

Impostazioni privacy