Francia-Marocco, la scommessa speciale della sexy tifosa

Francia-Marocco, questa sera si gioca la seconda semifinale del Mondiale in Qatar: la scommessa speciale della sexy tifosa

Stasera va in scena la seconda semifinale del Mondiale in Qatar: il Marocco affronta la Francia e ovviamente sono i campioni del Mondo in carica, trascinati da Mbappé e anche da Giroud, i favoriti. Certo, la nazionale marocchina ha in Hakimi quell’arma in più che potrebbe affettare la partita, vista la velocità del giocatore del Psg. Il Marocco sogna in grande dopo aver buttato fuori prima la Spagna ai rigori e poi il Portogallo.

Francia-Marocco, la scommessa speciale della sexy tifosa
Imaan Hammam (Instagram)

C’è di più. C’è anche il sostegno di quella che probabilmente è una delle donne più affascinanti del mondo. E parliamo della modella di origine marocchina, ma nata ad Amsterdam, Imaan Hammam. Già protagonista delle copertine di Vogue, ha sfilato pure per Victoria Secret e durante questo Mondiale ha deciso di dare tutto per la sua nazionale. Quella marocchina, ovviamente, postando anche uno scatto con la maglia addosso.

Francia-Marocco, Imaan manda Instagram in tilt

Oltre un milione e mezzo di follower su Instagram per la modella ha lavorato anche per Versace sfilando alla Milano Fashion Week. E incanta clamorosamente i suoi seguaci sul noto social network con degli scatti che sono davvero mozzafiato.

Francia-Marocco, la scommessa speciale della sexy tifosa
Imaan Hammam (Instagram)

Lei, è evidente, ha deciso per chi fare il tifo questa sera anche perché le sue origini sono africane con la madre marocchina e il papà egiziano. Un “incrocio” tra nazioni, anche questo, che l’ha resa una bellezza unica nel suo genere. Perché ci sono pochi dubbi che Imman Hammam sia una delle donne più sexy del Pianeta e anche una modella ricercatissima al momento. E anche la scommessa è stata piazzata, da parte sua, visto che è convinta che il Marocco staserà riuscirà a superare la Francia. Al diavolo la scaramanzia e tifo sfegatato per il Marocco. Vedremo se il pronostico della bella modella sarà azzeccato o meno.

Impostazioni privacy