Diletta Leotta, party di fuoco: la scollatura “regina” della festa

Diletta Leotta infiamma il party natalizio con il look più provocante di sempre: sono rimasti tutti senza parole.

La fase delle presentazioni ufficiali dovrebbe ormai essersi conclusa. La famiglia Leotta ha già conosciuto il nuovo fidanzato di Diletta, così come quella Karius ha avuto l’onore di conoscere la splendida ragazza che ha rubato il cuore a Loris.

Diletta Leotta, party di fuoco: la scollatura "regina" della festa
Instagram

Il portiere del Newcastle United e la bella conduttrice di Dazn non hanno perso, quindi, un solo istante. Lei gli ha anche presentato i suoi amici più stretti, come la schermista Rossella Fiamingo, ragion per cui mancava solo un’ultima cosa da fare: introdurlo nella grande famiglia di Dazn.

E Diletta Leotta, finalmente, ha fatto anche quello e archiviato la pratica che sancisce, come da prassi, la serietà di una relazione. Ha portato il suo affascinante vichingo al party natalizio organizzato dall’emittente streaming, in maniera tale che anche i suoi colleghi avessero la possibilità di conoscere il calciatore originario di Biberach an der Riß, in Germania.

Diletta Leotta, un look speciale per le presentazioni ufficiali

La festa si è tenuta a Milano e c’erano tutti, ma proprio tutti, i colleghi di Diletta Leotta. Era un’occasione doppiamente importante per lei, essendoci al suo fianco il nuovo fidanzato, ragion per cui era consapevole del fatto che servisse un abito che fosse all’altezza della situazione.

Diletta Leotta, party di fuoco: la scollatura "regina" della festa
Instagram

E quello che ha scelto, questo è poco ma sicuro, lo era. Ne ha sfoggiato uno talmente sexy che i riflettori saranno di certo stati puntati su di lei per tutta la serata. La regina della festa lo sarebbe stata comunque, essendo lei la punta di diamante di Dazn, ma con quel look ha scelto certamente di vincere facile.

L’abito che Diletta indossava era stretto come una seconda pelle e con un gioco di incroci e di intrecci da rendere la scollatura ancor più prominente del solito. Il vitino da vespa e il lato B da urlo erano altrettanto bene incorniciati, come ci rivelano gli scatti da lei pubblicati su Instagram, che non hanno per ovvie ragioni lasciato indifferente il popolo dei social.

Impostazioni privacy