Berlusconi “fuoripista” col pullman: gag infelice alla cena del Monza

Berlusconi, alla festa del Monza e davanti agli occhi della moglie il fuoripista dell’ex presidente del consiglio: la gag infelice dopo aver preso Palladino

Silvio Berlusconi, ex presidente del consiglio, leader di Forza Italia e presidente del Monza tra le altre cose, ha sempre messo davanti a tutto l’ironia. Anche quella spicciola in diverse circostanze per non dire “spinta”. Come quei film di una volta, con Edwige Fenech protagonista, e con Pierino che la spiava.

Berlusconi "fuoripista" col pullman: gag infelice alla cena del Monza
Berlusconi, presidente del Monza ©️LaPresse

Una commedia all’italiana, insomma. E le battute di Berlusconi sotto questo aspetto hanno sempre colpito nel segno. Ironico, e anche molto. Anche se alcune volte davvero troppo spinto. Ed è in questo ultimo caso che si può tranquillamente inserire la battuta che Silvio ha fatto durante la festa di Natale del Monza. Davanti agli occhi di Marta Fascina, compagna del presidente più vincente della storia del Milan. Bene, andiamo a vedere quello che è successo.

Berlusconi, e il pullman per il Monza

A metà settembre un Monza in crisi in Serie A ha deciso di cacciare Stroppa, artefice della Promozione, per affidare la panchina a Raffaele Palladino, allenatore della Primavera alla prima esperienza nella massima serie.

La prima partita di quella squadra con il nuovo tecnico regalava un debutto contro la Juventus. Clamorosamente il Monza riuscì a battere la squadra di Allegri anche per via dell’espulsione di Di Maria alla fine del primo tempo conquistando la prima affermazione della stagione. Berlusconi, durante la cena, ha svelato un “retroscena” se così lo vogliamo chiamare, su quello che avrebbe detto ai giocatori e al tecnico nel momento in cui lo stesso è stato presentato alla squadra. Una caduta di stile in questo caso in un contesto decisamente non adatto a questo tipo di ironia. Ma tant’è, così è sempre stato. Ecco, sotto potrete vedere il video di quanto è successo.

Clicca sotto per vedere a gag di Berlusconi

https://www.youtube.com/shorts/F9AU1mTex_I?feature=share

 

Impostazioni privacy