Calciomercato Juventus, Conte non rinnova: il ritorno prende quota

Calciomercato Juventus, Conte non rinnova: il ritorno dell’attuale tecnico del Tottenham prende quota. Ecco la situazione

La situazione che riguarda Antonio Conte, attuale tecnico del Tottenham, è ancora tutta da chiarire. La cosa certa al momento è una sola: l’allenatore pugliese ha un contratto in scadenza il prossimo 30 giugno e che ancora non è stato rinnovato. Non che gli Spurs non vogliano, mettiamo le cose in chiaro, ma è Conte che a quanto pare che tentenna. E i motivi sono diversi, da ricercare principalmente nel fatto che l’ex trainer di Juventus e Inter tra le altre, non è sicuro del progetto tecnico che dovrebbe avere nei prossimi anni. E poi c’è sempre la questione nostalgia canaglia, che ti prende proprio quando non vuoi.

Calciomercato Juventus, Conte non rinnova: il ritorno prende quota
Antonio Conte ©️LaPresse

Insomma, il futuro è tutto da scrivere. E in Italia sappiamo benissimo che Conte tornerebbe volentieri. Tant’è che aspetterebbe una chiamata da Torino – o forse anche da Milano – che gli farebbe quasi sicuramente prendere una decisione definitiva, quella di non rinnovare.

Calciomercato Juventus, il ritorno di Conte

Calciomercato Juventus, Conte non rinnova: il ritorno prende quota
Massimiliano Allegri ©️LaPresse

Questo fatto del non innovo ovviamente ha messo in allarme i bookmaker, che non hanno perso tempo e hanno deciso di bancare subito la possibilità di un ritorno in bianconero di Antonio Conte. Se ne è parlato molto nei mesi scorsi, soprattutto quando Allegri per mano del Maccabi Haifa – perché è in quella partita che i bianconeri hanno perso la Champions League – veniva buttato fuori dalla massima competizione europea. Poi la ripresa dei torinesi, almeno in campionato, ha raffreddato un poco la pista.

Che però è tornata forte, soprattutto dopo le dimissioni di Agnelli vero sponsor di Allegri. Così forte che i quotisti della Sisal hanno deciso di mettere in palinsesto, per quattro volte la posta, la possibilità di rivedere Conte sulla panchina della Juventus la prossima stagione.

Impostazioni privacy