Monica Bertini, look elegante per il premio Vianello – FOTO

Monica Bertini, la giornalista sportiva di Mediaset è stata premiata con il riconoscimento intitolato a Raimondo Vianello: il look è elegantissimo.

Monica Bertini è uno dei volti più noti, e più amati, della redazione sportiva di Mediaset. La sua innegabile bellezza e il suo innato fascino la rendono anche una delle giornaliste più seguite su Instagram e sui social in generale. Alla base del suo successo c’è prima di tutto una grande professionalità e la massima competenza in quello che fa.

Monica Bertini, look elegante per il premio Vianello - FOTO
Monica Bertini (Instagram)

Ed è stato per questo motivo che la stessa conduttrice è stata premiata con il premio intitolato all’indimenticato Raimondo Vianello. Colui il quale ha inventato Pressing, il programma che adesso la Bertini conduce sulle reti di proprietà di Berlusconi. Un premio meritato del quale la giornalista va fiera. E, alla serata di gala, si è presentata in maniera impeccabile con un look elegantissimo.

Monica Bertini, ecco il look per ritirare il premio

Monica Bertini, look elegante per il premio Vianello - FOTO
Monica Bertini, questo il look con il quale ha ritirato il premio (Instagram)

“Ricevere un premio è sempre un grande piacere ma lo è ancora di più quando il riconoscimento è intitolato a una leggenda della televisione come Raimondo Vianello… chissà quante battute sarcastiche farai da lassù quando la domenica ci guardi a Pressing”. Questa la didascalia che ha accompagnato, su Instagram, la foto che la giornalista ha postato e che potete vedere sopra. Gioia ed emozione per un riconoscimento che probabilmente è uno dei più ambiti all’interno di Mediaset.

La Bertini comunque tornerà ad occupare i piccoli schermi degli italiani in maniera continuativa nel momento in cui tornerà in campo la Serie A. E l’appuntamento non è molto lontano, c’è da dirlo: domenica 18 infatti è prevista la finale del Mondiale, poi mancheranno solamente due settimane per rivedere il massimo campionato italiano all’opera. Una seconda parte di stagione che si preannuncia elettrizzante.

Riprenderà la Serie A e poi ricomincerà anche la Coppa Italia di cui Monica Bertini è ormai “regina”, visto che conduce tutte le trasmissioni a margine della competizione. L’attsa sta per terminare, nel frattempo la giornalista si gode questo meritatissimo premio.

Impostazioni privacy