Foggia-Catanzaro, Serie C: tv in chiaro, streaming gratis, pronostici

Foggia-Catanzaro è una partita valida per la diciottesima giornata del girone C di Serie C e si gioca lunedì alle 20:30: formazioni, pronostici, tv e streaming.

FOGGIA – CATANZARO | lunedì ore 20:30

Di nuovo Foggia contro Catanzaro, a pochi giorni di distanza dalla sfida di Coppa Italia di Serie C che ha visto trionfare a sorpresa 2-0 i Satanelli di Fabio Gallo. Negli ultimi 20 minuti prima Ogunseye su rigore e poi D’Ursi nel recupero hanno castigato i giallorossi, che si sono presentati allo “Zaccheria” con un undici imbottito di riserve dando com’è giusto che sia priorità ad un campionato che stanno letteralmente dominando. Nel posticipo le Aquile di Vincenzo Vivarini hanno la possibilità di ampliare ulteriormente il distacco dalle inseguitrici, approfittando del “regalo” del Crotone che ieri è stato fermato a sorpresa dalla Gelbison. In caso di vittoria, che sarebbe la settima consecutiva in campionato, il Catanzaro volerebbe a +8 dai pitagorici, gli unici che stanno provando in qualche modo a tenere il loro velocissimo passo. Iemmello e compagni sono una macchina da guerra e in questo momento non sembrano avere rivali. Domenica hanno strapazzato la Virtus Francavilla 4-1, nelle tre gare precedenti avevano invece schiacciato Gelbison, Pescara e Giugliano, tutte travolte con lo stesso risultato: 3-0.

Foggia-Catanzaro, Serie C: tv in chiaro, streaming gratis, pronostici
Vivarini (Instagram uscatanzaro1929official)

Dall’altro lato, il Foggia tenterà di replicare l’impresa di coppa, anche se coi titolari in campo sarà diverso. Una sola vittoria nelle ultime quattro partite per i rossoneri, risollevatisi in seguito all’arrivo del tecnico originario di Bollate. I pugliesi si sono allontanati dalla zona playout e adesso stazionano a metà classifica. Gallo va in cerca di quella continuità che manca per poter fare il salto di qualità: dopo la vittoria di misura sul Messina è arrivato il passo falso di Giugliano nel rocambolesco 3-2 rimediato in Campania. Il tecnico lombardo schiererà in attacco uno tra D’Ursi e Ogunseye, mentre in difesa c’è Petermann nonostante la microfrattura del naso. Nel Catanzaro si registra la pesante assenza di Situm: al suo posto, sulla corsia destra, è pronto Tentardini.

Come vedere Foggia-Catanzaro in diretta tv e in streaming

Foggia-Catanzaro, Serie C: tv in chiaro, streaming gratis, pronostici
(Instagram calciofoggia1920)

Foggia-Catanzaro, in programma lunedì alle 20:30, sarà possibile seguirla come sempre su Eleven Sports, che ormai da diversi anni ha preso i diritti del campionato di terza serie. Basterà scaricare l’applicazione sulla vostra smart tv, per poter seguire la sfida. Eleven Sports offre tre tipi di abbonamenti: la singola partita in programma, un pacchetto mensile e un pacchetto annuale per non perdersi nemmeno un minuto della Serie C. Anche Rai Sport darà la possibilità di seguire questa sfida in chiaro. Sarà possibile inoltre vedere Foggia-Catanzaro anche in streaming sulla piattaforma Rai Play e sul sito di Rai Sport.

Il pronostico

La vittoria stavolta non dovrebbe sfuggire al Catanzaro, che si presenterà coi titolarissimi con l’obiettivo consolidare ulteriormente il primato ed approfittare della frenata del Crotone. Un successo giallorosso è assai probabile in una gara in cui entrambe le squadre dovrebbero segnare almeno una rete per parte.

Le probabili formazioni di Foggia-Catanzaro

FOGGIA (3-5-2): Domingo; Di Pasquale, Sciacca, Rizzo; Nicolao, Frigerio, Petermann, Di Noia, Costa; Peralta, D’Ursi.
CATANZARO (3-4-1-2): Fulignati; Martinelli, Brighenti, Scognamillo; Tentardini, Pontisso, Ghion, Vandeputte; Bombagi; Biasci, Iemmello.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2