Roma-Juventus femminile in tv in chiaro: orario, pronostici

Roma-Juventus, si gioca oggi al Tre Fontane la sfida che potrebbe indirizzare il campionato di Serie A femminile: dove vederla in chiaro e il pronostico

Roma-Juventus sta decisamente caratterizzando il Mondo del calcio femminile. Le due squadre si sono giocate lo scudetto lo scorso anno – vinto poi dalle bianconere – e poi hanno disputatole ultime due finali: la Coppa Italia portata a casa dalla squadra di Montemurro e la Supercoppa Italiana che invece ha preso la via della Capitale. Oggi si scontrano in Serie A, al Tre Fontane, con la squadra giallorossa che è davanti di sei punti. Un buon bottino, anche se quest’anno la regola del campionato è cambiata: si chiuderà con le prime cinque classificate che si giocheranno lo scudetto con partite di andata e ritorno e si ripartirà con i punti che sono stati conquistati nella regular season. Non è decisiva, insomma, ma potrebbe sicuramente indirizzare il tutto verso la Roma.

Roma-Juventus femminile in tv in chiaro: orario, pronostici
Montemurro e Spugna, tecnici di Juventus e Roma ©LaPresse

All’andata è finita 1-0 per la Juve grazie alla rete di Cernoia che cn un tiro-cross ha beffato Ceasar. Ma la Roma ha dimostrato di avere le carte in regola per battere la squadra bianconera. Entrambe durante la settimana sono state impegnate in Champions League ed entrambe hanno perso, solamente che le giallorosse hanno avuto un giorno in meno di riposo visto che hanno giocato giovedì sera. Visti i molteplici impegni un fattore da tenere in considerazione.

Roma-Juventus femminile dove vederla in chiaro e in streaming

Roma-Juventus femminile in tv in chiaro: orario, pronostici
Una fase della finale di Supercoppa giocata a Parma ©LaPresse

Roma-Juventus femminile è in programma oggi, domenica 11 dicembre, alle 14:30. Sarà possibile vederla in diretta tv in chiaro su LA7. Per lo streaming gratis sarà possibile collegarsi al sito per godersi lo spettacolo della Serie A femminile.

Roma-Juventus femminile, formazioni e pronostici

Fino ad oggi la Roma femminile non ha mai battuto in casa la Juventus. La sensazione oggi è che le giallorosse possano riuscire nel colpaccio allungando in questo modo in classifica. Una gara che dovrebbe anche regalare almeno tre reti complessive.

ROMA (4-3-3): Ceasar; Bartoli, Wenninger, Linari, Minami; Greggi, Giugliano, Andressa; Serturini, Giacinti, Haavi.
JUVENTUS (4-3-3): Peyraud-Magnin; Lenzini, Rosucci, Salvai, Boattin; Gunnarsdottir, Pedersen, Caruso; Cernoia, Girelli, Beerensteyn.

POSSIBILE RISULTATO ESATTO: 2-1

Impostazioni privacy