Crystal Palace-Napoli, amichevole: diretta tv, streaming, pronostici

Crystal Palace-Napoli è un’amichevole che si gioca oggi, domenica 11 dicembre, con calcio d’inizio alle 16:00. Dove vederla e i pronostici.

Seconda amichevole per il Napoli di Spalletti, che guida il campionato italiano, e che sogna ovviamente di vincere lo scudetto. Per quello che s’è visto prima della sosta per il Mondiale, la squadra dell’allenatore toscano è sicuramente la maggiore indiziata per chiudere davanti a tutti alla fine della stagione. E c’è inoltre un altro fatto da considerare: gli azzurri in Qatar erano pochi, con i migliori che sono rimasti a lavorare e quelli che erano partiti con le rispettive squadre che hanno già fatto rientro a casa. Insomma, al Napoli è andata bene.

Crystal Palace-Napoli, amichevole: diretta tv, streaming, pronostici
Spalletti ©LaPresse

Dopo la prima amichevole vinta contro l’Antalyaspor, la capolista torna in campo, in Turchia, contro il Crystal Palace di Vieira, che ha già incontrato Spalletti nei giorni scorsi con il quale c’è stato un siparietto divertente pubblicato dai canali social del Napoli. Sabato gli azzurri chiuderanno questo ciclo di partite con una sfida al Maradona contro il Villarreal. Ovviamente non si cercano indicazioni per il futuro, quelle sono già arrivate nel corso della prima parte di stagione, quello che si vuole migliorare è la condizione fisica, e solamente giocando si può fare.

Crystal Palace-Napoli, dove vedere la partita in tv e in streaming

Crystal Palace-Napoli, amichevole: diretta tv, streaming, pronostici
Vieira ©LaPresse

Crystal Palace-Napoli, in programma oggi, domenica 11 dicembre alle 16:00, sarà trasmessa in esclusiva da Sky Sport al canale 251 ma sarà un servizio offerto a pagamento, quindi non si potrà vedere solamente con il solito abbonamento ma bisognerà comprare la partita. In streaming invece sarà possibile vederla tramite l’applicazione Sky Go oppure attraverso Now Tv.

Crystal Palace-Napoli, formazioni e pronostico

Il Napoli è in palla, nonostante la sosta. E dovrebbe anche riuscire a vincere questa sua seconda amichevole in attesa del ritorno della Serie A. Una gara che dovrebbe anche regalare almeno tre reti complessive. Con una vittoria azzurra assolutamente pronosticabile.

CRYSTAL PALACE (4-2-3-1): Guaita, Mitchell, Guehi, Andersen, Clyne, Schlupp, Doucouré, Eze, Olise, Mateta, Zaha.

NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Ostigard, Juan Jesus, Mario Rui; Ndombele, Lobotka; Politano, Raspadori, Kvaratskhelia; Simeone.

POSSIBILE RISULTATO ESATTO: 1-3

Impostazioni privacy