Calciomercato Juventus, il ritorno di Del Piero: quote in picchiata

Calciomercato Juventus, il ritorno di Del Piero prende quota: le cifre messe sul piatto da SNAI che indirizzano lo scenario.

Il riassetto dirigenziale della Juventus potrebbe schiudere le porte ad incredibili ritorni in casa bianconera. Dopo le dimissioni di Andrea Agnelli, John Elkann ha preso in mano le redini delle operazioni, e guiderà il processo di transizione in attesa che il CDA ufficializzi il nuovo status quo.

Calciomercato Juventus, il ritorno di Del Piero: quote in picchiata
Alex Del Piero ©LaPresse

Le voci inerenti un possibile addio di Federico Cherubini continuano a monopolizzare l’attenzione mediatica. Si tratta di uno scenario da monitorare, anche perché negli ultimi giorni è ritornato ad essere accostato con una certa insistenza Beppe Marotta. Quello dell’attuale amministratore delegato dell’Inter, però, potrebbe non essere l’unico grande ritorno in casa bianconera. Stuzzicato più volte sull’argomento, infatti, neanche Alex Del Piero ha chiuso la porta: in veste di dirigente, ovviamente, con Elkann che potrebbe investire il “Pinturicchio” della carica di vicepresidente della Juventus.

Calciomercato Juventus, il ritorno di Del Piero prende quota

Che la tavola possa essere apparecchiata in vista delle prossime settimane è testimoniato anche dalle quote dei bookmakers. SNAI, ad esempio, banca un ritorno di Del Piero all’ombra della Mole 1,35 la posta.

Calciomercato Juventus, il ritorno di Del Piero: quote in picchiata
Alex Del Piero ©LaPresse

Quota relativamente bassa, che potrebbe essere ulteriormente ridimensionata all’inizio del prossimo anno. Come rivelato dallo stesso Del Piero, infatti, le priorità della Juventus sono al momento altre. Il club bianconero vive una delicata fase di transizione, e tutte le forze dovranno convergere al superamento del periodo no. Se ne riparlerà più in là, anche se la sensazione è che il Del Piero back possa sempre di più tramutarsi da sogno a realtà. Per la felicità di quei supporters della “Vecchia Signora” che non hanno mai smesso di amare il loro capitano.

Impostazioni privacy