Serie C, girone B: i pronostici di sabato 10 dicembre

Serie C, girone B: si gioca il turno numero 18 della terza serie italiana: ecco i pronostici di oggi, sabato 10 dicembre

Reggiana prima in classifica con 36 punti. Ad una sola lunghezza c’è il Gubbio. Si comincia a delineare anche il girne B della terza serie italiana che fino a qualche settimana fa era quello che dava meno certezze sui pronostici. La squadra di Aimo Diana però ha ripreso a vincere e punta decisamente a rimanere in vetta alla classifica anche alla fine del diciottesimo turno in programma oggi, sabato 10 dicembre.

Serie C, girone B: i pronostici di sabato 10 dicembre
Diana, allenatore della Reggiana ©️LaPresse

Sì, è vero, il campionato è lungo e tutto può succedere da qui alla fine. Ma c’è da dire che gli emiliani, forse, quest’anno, non hanno quella squadra pronta a ribaltare la situazione. Nelle passate stagioni la Reggiana è stata in corsa fino alla fine e meriterebbe la promozione diretta nella cadetteria. Sarà difficile, come detto e come si sa, ma appare possibile. Soprattutto se riuscisse ad andare alla sosta natalizia con un buon margine. Molto passa anche dalla sfida di oggi contro l’Olbia.

Serie C, girone B: i pronostici di sabato 10 dicembre

Serie C, girone B: i pronostici di sabato 10 dicembre
Corazza, attaccante del Cesena ©️LaPresse

Reggiana decisamente favorita contro gli isolani. Diana dovrebbe conquistare tre punti pesantissimi per il proseguo del campionato. Trasferta difficile per il Gubbio sul campo della Torres. Mentre il Cesena, che fa visita alla Vis Pesaro, dovrebbe riuscire a tornare a casa con un risultato positivo. Gara da over infine quella tra Siena e Fiorenzuola. Occhio anche a due partite che potrebbero regalare almeno una rete per squadra. Ecco, comunque, tutti i nostri pronostici. Le gare si giocano pomeriggio.

POSSIBILI SQUADRE VINCENTI

Reggiana in Reggiana-Olbia (ore 14:30)
Cesena o pareggio
in Vis Pesaro-Cesena (ore 14:30)
Alessandria o pareggio
in Alessandria-Montevarchi (ore 14:30)

GARA DA ALMENO UNA RETE PER SQUADRA

Rimini-Ancona (17:30)
Lucchese-Carrarese (17:30)

GARA DA ALMENO TRE RETI COMPLESSIVE

Siena-Fiorenzuola (17:30)

Impostazioni privacy