Espanyol-Torino, amichevole: streaming, formazioni, pronostici

Espanyol-Torino è un’amichevole in programma oggi, sabato 10 dicembre, che si giocherà a San Pedro con fischio d’inizio alle 16:00

Il Torino di Ivan Juric è in ritiro in Spagna – iniziato ieri, si concluderà il prossimo 17 dicembre – e oggi pomeriggio scende in campo per la prima amichevole contro l’Espanyol. L’altra è in programma venerdì prossimo, 16 dicembre, contro l’Almeria. Un primo test per i granata che aspettano il ritorno della Serie A dopo aver chiuso brillantemente con il pareggio sul campo della Roma. Non avrà tutti gli uomini a disposizione il tecnico, visto che Lukic, Milinkovic-Savic e Radonjic si uniranno alla squadra solamente domani dopo l’esperienza al Mondiale.

Espanyol-Torino, amichevole: streaming, formazioni, pronostici
Juric ©️LaPresse

Ma quello che scenderà in campo sarà comunque un Torino importante che vorrebbe non perdere l’abitudine, anche in amichevole, di fare dei risultati positivi. Dubbi di formazione insomma, per Juric, non ce ne dovrebbero essere. L’Espanyol, in ogni caso, rimane un osso duro da affrontare. I catalani in Liga hanno iniziato discretamente e hanno piazzato diversi risultati favorevoli nel corso della prima parte di stagione. E anche dal proprio canto hanno come obiettivo la vittoria.

Espanyol-Torino, dove vederla in tv e in streaming

Espanyol-Torino, amichevole: streaming, formazioni, pronostici
Ivan Juric, allenatore del Torino ©️LaPresse

La sfida Espanyol-Torino, in programma oggi, 10 dicembre alle ore 16:00 a San Pedro, sarà trasmessa in diretta streaming da Torino Channel, il canale tematico della società del presidente Urbano Cairo. Non ci sono altre possibilità per vedere la partita in questione.

Espanyol-Torino, probabili formazioni e pronostico

Gara da almeno una rete per squadra, gara che potrebbe anche regalare una pareggio finale. Sì, Espanyol e Torino, alla fine, potrebbero anche accontentarsi di un risultato che non serve a nulla, è evidente, ma che comunque fa morale in vista del ritorno della massima serie a gennaio dopo questa lunga sosta per il Mondiale che si avvia alla conclusione.

ESPANYOL (4-3-3): Lecomte; Gil, Cabrera, Calero, Olivan; Costa, Darder, Exposito; Braithwaite, Joselu, Puado.
TORINO (3-4-2-1): Berisha; Zima, Buongiorno, Schuurs; Singo, Linetty, Ricci, Lazaro; Miranchuk, Seck; Sanabria.

POSSIBILE RISULTATO ESATTO: 1-1

Impostazioni privacy