Atalanta-Eintracht Francoforte, amichevole: diretta tv, formazioni, pronostici

Atalanta-Eintracht Francoforte è un’amichevole in programma oggi, venerdì 9 dicembre, che si giocherà a Bergamo con fischio d’inizio alle 20:00

Un bell’impegno quello che l‘Atalanta di Gasperini ha questa sera, venerdì 9 dicembre, contro i tedeschi dell’Eintracht Francoforte. La squadra bergamasca affronta una formazione impegnata in Europa che lo scorso anno ha vinto la seconda manifestazione europea. Insomma, i nerazzurri, non vogliono abbassare l’asticella in vista del ritorno della Serie A previsto il prossimo mese di gennaio, e cercheranno ovviamente di alzare il ritmo dopo qualche giorno di vacanza. Ovviamente, da entrambe le parti, ci saranno delle assenze non solo per il Mondiale ma anche per quelle che saranno le scelte dei due tecnici. Sia Gasperini da un lato che Glasner dall’altro cercheranno delle indicazioni da parte dei propri uomini, soprattutto in vista di un calciomercato invernale che ormai è alle porte e che caratterizzerà il prossimo mese di gennaio.

Atalanta-Eintracht Francoforte, amichevole: diretta tv, formazioni, pronostici
Gasperini ©️LaPresse

Per la Dea è la prima amichevole dopo lo stop del campionato per il Mondiale. Mentre i tedeschi – quarti in classifica in Bundesliga a meno 7 dal Bayern Monaco capolista – qualche sgambata l’hanno già fatta. Questo fattore quindi potrebbe anche fare la differenza nell’arco della sfida. Sarà comunque un importante banco di prova per l’Atalanta, apparsa in difficoltà dopo un avvio di stagione fulminante. L’obiettivo stagionale è quello di tornare in Europa.

Atalanta-Eintracht Francoforte, dove vederla in tv e in streaming

Atalanta-Eintracht Francoforte, amichevole: diretta tv, formazioni, pronostici
Glasner ©️LaPresse

La sfida Atalanta-Eintracht Francoforte, in programma oggi, venerdì 9 dicembre alle ore 20:00 a Bergamo, sarà trasmessa in diretta tv da Sky Sport. In streaming si potrà seguire la partita attraverso l’applicazione Sky Go oppure tramite Now Tv, il servizio che dà la possibilità agli utenti di poter vedere diversi contenuti Sky.

Atalanta-Eintracht Francoforte, probabili formazioni e pronostico

Una gara che dovrebbe regalare almeno tre reti complessive. Questa è una cosa quasi certa anche perché i tatticismi, dopo un poco, andranno a farsi benedire. Si giocherà per migliorare la forma fisica in vista del ritorno del campionato i primi di gennaio. Alla fine, con almeno una rete per squadra, la partita potrebbe anche finire in pareggio.

ATALANTA (3-4-1-2): Musso; Palomino, Demiral, Djimsiti; Soppy, Ederson, Scalvini, Zortea; Malinovskyi; Lookman, Zapata.
EINTRACHT FRANCOFORTE (3-4-1-2): Trapp; N’Dicka, Tuta, Jakic; Knauff, Sow, Rode, Lenz; Gotze; Borre, Alario.

POSSIBILE RISULTATO ESATTO: 2-2

Impostazioni privacy