Ternana-Cagliari, Serie B: streaming, probabili formazioni, pronostici

Ternana-Cagliari è una partita della sedicesima giornata di Serie B e si gioca mercoledì alle 20:30: probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

TERNANA – CAGLIARI | mercoledì ore 20:30

Una settimana fa ha spiazzato tutti la scelta della società rossoverde di esonerare Cristiano Lucarelli nonostante una partenza di tutto rispetto. Al tecnico livornese è stata fatale la sconfitta per 3-1 con il Pisa, la sesta partita di fila senza vittoria per la Ternana. Il presidente Bandecchi ha scelto al suo posto Aurelio Andreazzoli ma per trasmettere le sue idee è probabile che all’ex allenatore di Roma, Genoa ed Empoli serva del tempo. Ed infatti la sua prima uscita è coincisa con una sconfitta: gli umbri ne hanno rimediato un’altra, sempre in trasferta, stavolta sul campo del Venezia (2-1). La classifica resta però tutt’altro che deficitaria: Partipilo e compagni stazionano in piena zona playoff, anche se il secondo posto si è allontanato sensibilmente dopo la vittoria della Reggina a Brescia.

Ternana-Cagliari, Serie B: streaming, probabili formazioni, pronostici
Pettinari ©️LaPresse

Situazione ancora più complicata a Cagliari, dove Fabio Liverani è ufficialmente a rischio esonero. I sardi non riescono più a vincere: l’ultimo successo risale allo scorso 15 ottobre quando ebbero la meglio sul Brescia. Da quella partita i rossoblù hanno incassato una sconfitta contro l’Ascoli e totalizzato ben cinque pareggi consecutivi. Sabato scorso l’ennesimo nulla di fatto contro il Parma: un gol per tempo, con Pavoletti che ha riacciuffato i ducali, in vantaggio con Camara. Il Cagliari trova la via del gol da sette partite di fila, ma da altrettante non riesce più a tenere la porta inviolata.

Ternana-Cagliari: le ultime notizie sulle formazioni

Ternana-Cagliari, Serie B: streaming, probabili formazioni, pronostici
Nandez ©️LaPresse

Debutto al “Liberati” per Andreazzoli: il nuovo tecnico rossoverde recupera due pedine importanti come Defendi e Palumbo, ma deve ancora fare a meno di Donnarumma, Favilli e Capuano. Probabile che Cassata cominci dalla panchina. Tre le assenze pesanti nel Cagliari: lo squalificato Nandez si va ad aggiungere agli infortunati Mancosu e Rog. Dietro alle due punte Lapadula e Luvumbo agirà Kourfalidis.

Come vedere Ternana-Cagliari in diretta tv e in streaming

Ternana-Cagliari è in programma mercoledì alle 20:30 allo stadio “Liberati” di Terni. Si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite verrà trasmessa da Sky (match visibili attraverso i canali di Sky Sport, dal 251 in poi). Gli abbonati potranno usufruire anche del servizio NOW, la piattaforma live e on demand. In streaming si potrà seguire pure sulla piattaforma DAZN, che già negli ultimi quattro anni ha trasmesso la Serie B, ma anche su Helbiz Media, che trasmette le partite del campionato cadetto attraverso la sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

Il pronostico

Entrambe dovrebbero segnare almeno una volta in una sfida che scotta soprattutto per il Cagliari. Un pareggio non è da escludere.

ISCRIVITI al gruppo TELEGRAM per ricevere GRATIS le notifiche con altri pronostici esclusivi anche sui MARCATORI: CLICCA QUI

Le probabili formazioni di Ternana-Cagliari
TERNANA (4-3-1-2): Iannarilli; Diakite, Mantovani, Sorensen, Corrado; Coulibaly, Di Tacchio, Palumbo; Falletti; Partipilo, Pettinari.
CAGLIARI (4-3-1-2): Radunovic; Di Pardo, Goldaniga, Obert, Carboni; Lella, Viola, Makoumbou; Kourfalidis; Lapadula, Luvumbo.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy