Parma-Benevento, Serie B: streaming, probabili formazioni, pronostici

Parma-Benevento è una partita della sedicesima giornata di Serie B e si gioca giovedì alle 12:30: probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

Un andamento a dir poco claudicante quello del Parma di Fabio Pecchia, che ai nastri di partenza era considerato una delle grandi favorite per la vittoria del campionato. Ed invece dopo quindici giornate i ducali procedono ad ondate e faticano a trovare la giusta continuità, con il rischio di fare un torneo anonimo come avvenne lo scorso anno. Dopo l’1-1 di Cagliari i gialloblù sono quarti in classifica a quota 23 punti, gli stessi di Bari, Genoa e Brescia. Il problema è che le prime due, Frosinone e Reggina, hanno messo il turbo: i calabresi sono volati a +6 dopo il successo di Brescia, mentre i ciociari hanno addirittura nove punti di vantaggio. Il campionato è ancora molto lungo ma nella città emiliana non c’è da essere troppo soddisfatti della prima parte di campionato di Vazquez e compagni.

Parma-Benevento, Serie B: streaming, probabili formazioni, pronostici
Camara esulta ©️LaPresse

La sconfitta interna con il Palermo ha rigettato nello sconforto Fabio Cannavaro e il suo Benevento, la grande delusione di questa prima parte di stagione. La rete decisiva dell’attaccante rosanero Brunori (0-1) ha interrotto una serie positiva che durava da quattro giornate, facendo nuovamente precipitare i campani in zona playout. Il tecnico campione del mondo da giocatore nel Mondiale 2006 non ha ancora trovato la giusta cura per una squadra che avrebbe dovuto lottare per traguardi decisamente più ambiziosi.

Parma-Benevento: le ultime notizie sulle formazioni

Parma-Benevento, Serie B: streaming, probabili formazioni, pronostici
Improta ©️LaPresse

Pecchia dovrebbe confermare Camara dal 1′ dopo la rete che aveva portato il Parma in vantaggio a Cagliari: il giovane ivoriano verrà preferito ancora a Mihaila. In attacco Inglese dovrebbe spuntarla nel ballottaggio con Tutino. Nel centrocampo del Benevento ritorna Karic, squalificato contro il Palermo, e figura tra i convocati Glik, reduce dal Mondiale con la sua Polonia. I due attaccanti dovrebbero essere Forte e Farias. Improbabile che ce la faccia La Gumina, alle prese con problemi muscolari.

Come vedere Parma-Benevento in diretta tv e in streaming

Parma-Benevento è in programma giovedì alle 12:30 allo stadio “Tardini” di Parma. Si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite verrà trasmessa da Sky (match visibili attraverso i canali di Sky Sport, dal 251 in poi). Gli abbonati potranno usufruire anche del servizio NOW, la piattaforma live e on demand. In streaming si potrà seguire pure sulla piattaforma DAZN, che già negli ultimi quattro anni ha trasmesso la Serie B, ma anche su Helbiz Media, che trasmette le partite del campionato cadetto attraverso la sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

Il pronostico

Il Parma è una delle squadre che, dopo Frosinone e Reggina, ha totalizzato più punti in casa. E la recente sconfitta nel derby con il Modena è stata un’eccezione. La sensazione è che si possa assistere ad un match combattuto, tra due squadre fondamentalmente attrezzate per la promozione, in cui andranno verosimilmente a segno entrambe. Gli emiliani dovrebbero conquisteranno almeno un punto.

Le probabili formazioni di Parma-Benevento
PARMA (4-2-3-1): Chichizola; Delprato, Osorio, Valenti, Oosterwolde; Juric, Estevez; Bernabé, Vazquez, Camara; Inglese.
BENEVENTO (3-5-2): Paleari; Capellini, Glik, Pastina; Letizia, Improta, Schiattarella, Karic, Acampora; Forte, Farias.

ISCRIVITI al gruppo TELEGRAM per ricevere GRATIS le notifiche con altri pronostici esclusivi anche sui MARCATORI: CLICCA QUI
POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy