Cosenza-Brescia, Serie B: streaming, probabili formazioni, pronostici

Cosenza-Brescia è una partita della sedicesima giornata di Serie B e si gioca giovedì alle 15:00: probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

Terzo risultato utile consecutivo per il Cosenza, che domenica non è riuscito ad aggiudicarsi (0-0) lo scontro diretto con il Perugia, fanalino di coda della classifica di Serie B. Le speranze del tecnico Viali e dei tifosi rossoblù si sono infrante sul palo centrato nei minuti finali dal centrocampista Calò: un’occasione persa per mettere in cascina tre punti di platino ed allontanarsi ulteriormente dalla zona pericolosa. Per i Lupi si è trattato del secondo pareggio di fila, a distanza di sette giorni da quello di Cittadella (1-1). La formazione calabrese si sta muovendo a piccoli passi, l’avvicendamento in panchina tra Dionigi, esonerato dopo la sconfitta interna con il Frosinone, e l’ex allenatore del Cesena ha prodotto qualche frutto ma una scossa vera e propria non c’è stata. E il terzultimo posto, momentaneamente occupato dalla Spal, è ancora troppo vicino.

Cosenza-Brescia, Serie B: streaming, probabili formazioni, pronostici
Florenzi ©️LaPresse

Nella città bruzia in questo turno infrasettimanale arriva il Brescia, squadra che lotta per obiettivi diversi rispetto ai silani ma non sta attraversando un gran momento. Le vicissitudini societarie sembrano aver influito sul rendimento degli uomini di Pep Clotet, che da metà settembre in poi hanno vinto solamente in un’occasione. Dopo quattro pareggi e una vittoria, le Rondinelle domenica hanno perso una partita sanguinosa contro una diretta concorrente come la Reggina, allenata dall’ex Inzaghi. Il tecnico spagnolo per adesso non fa drammi, visto che il Brescia è ancora in piena zona playoff, a -6 dal secondo posto.

Cosenza-Brescia: le ultime notizie sulle formazioni

Cosenza-Brescia, Serie B: streaming, probabili formazioni, pronostici
Ndoj, ex della partita ©️LaPresse

Due squalificati per Viali: si tratta di Voca e Venturi. Il tecnico rossoblù dovrebbe tuttavia recuperare Rispoli, che si posizionerà sull’out destro di difesa. A centrocampo è invece ballottaggio tra Brescianini e Vallocchia su chi prenderà il posto del giocatore di origini kosovare. Davanti fiducia a Larrivey, supportato da Brignola e Merola. Qualche problema anche per Clotet, che in difesa deve fare a meno dello squalificato Adorni: lo sostituirà uno tra Pace e Bertagnoli. In attacco l’allenatore sceglierà Moreo, pronto ad affiancare Ayé.

Come vedere Cosenza-Brescia in diretta tv e in streaming

Cosenza-Brescia è in programma giovedì alle 15:00 allo stadio “Marulla” di Cosenza. Si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite verrà trasmessa da Sky (match visibili attraverso i canali di Sky Sport, dal 251 in poi). Gli abbonati potranno usufruire anche del servizio NOW, la piattaforma live e on demand. In diretta streaming si potrà seguire pure sulla piattaforma DAZN, che già negli ultimi quattro anni ha trasmesso la Serie B, ma anche su Helbiz Media, che trasmette le partite del campionato cadetto attraverso la sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

Il pronostico

Brescia chiamato immediatamente a rialzarsi dopo la sconfitta con la Reggina, ma di fronte avrà un Cosenza affamato di punti salvezza, che venderà cara la pelle. I lombardi, il cui organico è decisamente superiore a quello dei rossoblù, dovrebbero comunque riuscire ad evitare la sconfitta in una gara da almeno due gol complessivi.

Le probabili formazioni di Cosenza-Brescia

COSENZA (4-3-2-1): Marson; Rispoli, Rigione, Vaisanen, Gozzi; Brescianini, Calò, Florenzi; Merola, Brignola; Larrivey.
BRESCIA (4-4-2): Andrenacci; Jallow, Papetti, Mangraviti, Pace; Labojko, Viviani, Van de Looi, Ndoj; Moreo, Ayé.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2
Impostazioni privacy