Calciomercato Juventus, addio Vlahovic: il derby è da capogiro

Calciomercato Juventus, il futuro di Vlahovic potrebbe subire uno stravolgimento a stretto giro di posta: le ultime dall’Inghilterra.

Acquistato dalla Fiorentina per oltre 80 milioni di euro, il rendimento di Dusan Vlahovic fino ad ora non è stato eccellente come ci si aspettava.

Brasile-Serbia, Mondiali 2022: diretta tv, probabili formazioni, pronostici
Vlahovic ©️Ansafoto

Molto spesso isolato all’interno di una manovra eccessivamente sterile, il numero 9 della Juventus in alcune circostanze ha riscontrato non poche difficoltà nel dialogare con i compagni. Il (non) gioco della compagine della “Vecchia Signora” ha poi fatto il resto. Fermo nelle ultime settimane della stagione bianconera a causa dei celeberrimi problemi di pubalgia, Vlahovic si è parzialmente riscattato ai Mondiali.

Non sempre titolare con la Serbia, DV9 ha comunque messo a referto un goal contro la Svizzera. Il suo futuro, però, è tutto da scrivere. Se fino a poche settimane fa un suo addio alla Juve sembrava stagliarsi come un’ipotesi inverosimile, le note vicissitudini legate alla situazione del club potrebbero improvvisamente cambiare le carte in tavola.

Calciomercato Juventus, Arsenal e Chelsea su Vlahovic: lo scenario

Dusan Vlahovic ©LaPresse

Ragion per cui sorprendono fino ad un certo punto le ultime indiscrezioni che trapelano dall’Inghilterra. Secondo quanto riferito dal “The Sun“, infatti, potrebbe profilarsi un inaspettato derby londinese per l’acquisto dell’attaccante della Juventus. Chelsea ed Arsenal, infatti, potrebbero entrare nell’ordine di idee di affondare il colpo a stretto giro di posta, bussando alla porta della “Vecchia Signora” già a gennaio. Difficile però che Cherubini possa decidere di privarsi del proprio gioiello a stagione in corsa. Più verosimile, invece, che il discorso possa essere rimandato a giugno. La Juventus, però, non ha alcuna intenzione di fare sconti per quello che è considerato un vero e proprio patrimonio del club.

Impostazioni privacy