Mondiale, il sushi della discordia: l’ultima provocazione della sexy tifosa

Mondiale, Ivana la provocatrice ha colpito ancora con dei contenuti ad alto tasso di “sfacciataggine”: ecco cosa ha combinato stavolta.

Alla voce “segni particolari”, nella sua carta d’identità, oltre che bellissima andrebbe scritto anche provocatrice. Perché Ivana Knoll, da questo punto di vista, è veramente imbattibile. Al Mondiale in Qatar sta facendo parlare di sé in tutti i modi possibili e immaginabili, capace com’è di inventarsene sempre una nuova.

Mondiale, il sushi della discordia: l'ultima provocazione della sexy tifosa
Instagram

Ma riavvolgiamo il nastro, prima di scoprire cosa ha combinato stavolta. La splendida e formosissima top model è la tifosa numero uno della Nazionale croata. Di lei si era parlato già in passato, ma ora che è in trasferta per seguire i suoi beniamini ne sta combinando di tutti i colori.

Intanto ha sfidato le leggi del Paese che sta ospitando il Mondiale, infischiandosene delle regole imposte in fatto di dress code. Non le importa di seguire l’etichetta musulmana e va sempre in giro con abiti provocanti, bikini microscopici e forme in bella vista. Ha rischiato sanzioni e perfino l’arresto, ma non si è ancora arresa.

Mondiale, Ivana Knoll colpisce ancora: giapponesi nel mirino

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ivana Knöll (@knolldoll)


Dopo essersi presentata allo stadio con dei look che hanno decisamente attirato l’attenzione, ha ben pensato di prendere in giro i tifosi giapponesi. La Croazia ha battuto il Giappone ai calci di rigore, conquistando un posto ai quarti di finale, e la bella Ivana ha voluto infierire ulteriormente.

La sua ultima provocazione ha fatto il giro dei social per due motivi: per il suo top scollatissimo, certamente, ma anche per la sua sfacciataggine. “Solo sushi nel menu di oggi”, ha scritto la Knoll nella didascalia che accompagna il video in cui si abbuffa, appunto, di nigiri e hosomaki.

Una mossa che le è valsa, ancora una volta, un’attenzione mediatica senza precedenti. La ciliegina sulla torta dopo i look succinti, rigorosamente a scacchi bianchi e rossi, che aveva esibito nei giorni scorsi guadagnandosi l’appellativo di tifosa più sexy in Qatar.

Impostazioni privacy