Eurojackpot oggi, estrazione 6 dicembre | Montepremi, numeri in diretta

Tornano le estrazioni dell’Eurojackpot: a seguire la combinazione vincente e i due euronumeri relativi all’estrazione di martedì 6 dicembre 2022. Il gioco a premi mette in palio un montepremi di 64 milioni di euro.

L’Eurojackpot, gioco a premi attivo dal marzo del 2012, è il primo concorso con un montepremi in comune tra diciotto Paesi europei. Ogni settimana il montepremi cresce. E si va da un minimo di 10 milioni fino a un massimo di 120 milioni di euro. Allorquando si verifica la vincita massima, il jackpot riparte sempre da un importo minimo di 10 milioni di euro. Ma, estrazione dopo estrazione, s’ingrossa, e in poche settimane torna quasi sempre ai 120 milioni.

Estrazione 6 dicembre Eurojackpot - www.ilveggente.it
Estrazione 6 dicembre Eurojackpot

Dopo un certo numero di estrazioni, se viene superata la somma di 120 milioni di euro, la parte eccedente viene sommata al montepremi della categoria immediatamente inferiore, che in questo modo diventa assai più ricca.

Come si gioca all’Eurojackpot? Di base non bisogna far altro che compilare una schedina inserendo una o più combinazioni. Si possono scegliere cinque numeri compresi tra 1 e 50 e due euronumeri compresi tra 1 e 12. Oppure si può richiedere una combinazione casuale.

Il giocatore può anche scegliere di giocare in abbonamento e ripetere la stessa giocata per un numero di concorsi consecutivi a scelta da due a dieci. La schedina può essere convalidata in ricevitoria oppure su uno dei siti abilitati. In alternativa c’è l’app ufficiale Eurojackpot.

Indovinando il 5+2 si ottiene la vincita massima. Le possibilità di vittoria per quest’opzione sono di uno su centotrentanove milioni circa. Nell’ultima estrazione di Eurojackpot, quella del 3 dicembre, sono stati assegnati 544.514 premi, per un totale di più di 14 milioni di euro vinti. C’è stato anche un 5+1. che si è portato a casa 3.162.954,90 euro!

Eurojackpot, i numeri vincenti del 6 dicembre

Il gioco dell’Eurojackpot è semplice e intuitivo. Scelti i cinque numeri su un totale di 50 nel pannello blu e almeno due euronumeri su 10 nel pannello relativo agli Euronumeri, non si deve far altro che attendere l’estrazione. La giocata minima è di 2 euro e la vincita massima la si può ottenere indovinando i 5+2 numeri che danno accesso al jackpot milionario. Ci sono poi dodici categorie di vincita. Dunque la probabilità di vincere almeno un premio è di 1 su 26.

Le estrazioni settimanali sono in programma ogni martedì e venerdì sera alle ore 20:00

I numeri vincenti di oggi compariranno qui:

Estrazione alle ore 20:00 Eurojackpot: 8 12 37 44 47

Euronumeri: 7 10

Si consiglia per riscontrare eventuali vincite di verificare sempre i numeri dell’Eurojackpot sul sito ufficiale della Sisal.

Impostazioni privacy