Pescara-Taranto, Serie C: tv in chiaro, streaming gratis, pronostici

Pescara-Taranto è una partita valida per la diciassettesima giornata del girone C di Serie C e si gioca lunedì alle 20:30: formazioni, pronostici, tv e streaming.

PESCARA – TARANTO | lunedì ore 20:30

Un colpo durissimo, per il Pescara, la brutta sconfitta di due settimane fa nello scontro diretto con il Catanzaro, che rischia di spezzare – forse definitivamente, a giudicare la classifica – le velleità di primo posto degli abruzzesi. Sì, perché dopo lo 0-3 coi calabresi, una vera e propria macchina da guerra, il Delfino la scorsa settimana è incappato in un altro passo falso, il secondo consecutivo, contro un avversario non trascendentale come la Virtus Francavilla (3-2). Un match iniziato male e finito peggio per gli uomini di Alberto Colombo, che hanno incassato altri tre gol – ininfluenti i tentativi di rimonta prima con Lescano e poi con Cuppone – perdendo ulteriore terreno nei confronti dei giallorossi Ieri il Catanzaro ha portato a casa l’ennesima vittoria ed è arrivata anche la risposta, immediata, del Crotone, con il Pescara che adesso rischia di allontanarsi anche dal secondo posto.

Pescara-Taranto, Serie C: tv in chiaro, streaming gratis, pronostici
Brosco (Instagram pescaracalcio1936)

Vincere, insomma, è tassativo nel derby tra “delfini” con il Taranto allenato dal vulcanico Eziolino Capuano, che annaspa in zona playout. Quattro sconfitte nelle ultime sei giornate per i rossoblù, che tuttavia sette giorni fa sono riusciti a fare l’impresa fermando il Crotone e andando per ben due volte in vantaggio (2-2). Il classico punto che fa morale, anche solo per il fatto di aver frenato la corsa di una squadra attrezzata per la promozione diretta. Taranto che dovrà adottare lo stesso atteggiamento lontano dallo “Iacovone”, dove finora ha raccolto a malapena un punto: solo il Messina ha fatto peggio fuori casa.

Come vedere Pescara-Taranto in diretta tv e in streaming

Pescara-Taranto, Serie C: tv in chiaro, streaming gratis, pronostici
Ferrara (Instagram tarantofc1927_official)

Pescara-Taranto, in programma lunedì alle 20:30, sarà possibile seguirla come sempre su Eleven Sports, che ormai da diversi anni ha preso i diritti del campionato di terza serie. Basterà scaricare l’applicazione sulla vostra smart tv, per poter seguire la sfida. Eleven Sports offre tre tipi di abbonamenti: la singola partita in programma, un pacchetto mensile e un pacchetto annuale per non perdersi nemmeno un minuto della Serie C. Anche Rai Sport darà la possibilità di seguire questa sfida in chiaro. Sarà possibile inoltre vedere Pescara-Taranto anche in streaming sulla piattaforma Rai Play e sul sito di Rai Sport.

Il pronostico

Dovrebbe arrivare puntuale la reazione del Pescara dopo due sconfitte consecutive che hanno lasciato il segno ed allontanato sensibilmente gli abruzzesi dalla vetta. Il Taranto farà la solita partita di sostanza e sacrificio, ma la sensazione è che non migliorerà di certo in questa sfida il suo disastroso score esterno. Pescara dunque favorito in un match in cui segnerà verosimilmente dai due ai quattro gol.

Le probabili formazioni di Pescara-Taranto

PESCARA (4-3-2-1): Plizzari; Cancellotti, Brosco, Ingrosso, Crescenzi; Kraja, Palmiero, Gyabuaa; Cuppone, Desogus; Lescano.
TARANTO (3-5-1-1): Vannucchi; Manetta, Antonini, Evangelisti; Formiconi, Mastromonaco, Labriola, Mazza, Ferrara; Guida; Tommasini.

POSSIBILE RISULTATO: 3-1
Impostazioni privacy