Gavi diventa El Principito: liason con Leonor, la figlia del Re di Spagna

Gavi diventa El Principito: il giocatore del Barcellona e della Nazionale spagnola avrebbe una liason con Leonor, la figlia del Re di Spagna

Il Re Felipe IV si è intrattenuto con il giocatore, ai Mondiali. Un primo incontro con il suocero, insomma, per Gavi, centrocampista del Barcellona e della Nazionale di Luis Enrique, uno che sembra avere le stigmate del Campione. Impegnato in Qatar, il calciatore avrebbe fatto un centro clamoroso, diretto al cuore di Leonor, la figlia del Re di Spagna che, secondo i ben informati, sarebbe cotta del gioiellino che sta incantando e che incanterà ancora per molto tempo.

Gavi diventa El Principito: liason con Leonor, la figlia del Re di Spagna
Leonor di Spagna, a destra, si sarebbe presa una cotta per Gavi ©LaPresse

Leonor, 17enne, avrebbe preso una vera e proprio sbandata per Gavi: la prima in linea di successione al trono spagnolo avrebbe riempito secondo il programma Socilité, il suo immancabile diario, fedele compagno di viaggio nei suoi viaggi in Galles dove frequenta un prestigioso college, di fotografie del centrocampista. “Sua Maestà, dopo aver salutato uno per uno giocatori e staff, si è intrattenuto per un po’ con l’ultimo Golden Boy e vincitore del Trofeo Kopa, che ha omaggiato il prestigioso ospite con la sua casacca da gioco autografata” scrive inoltre il Corriere dello Sport in edicola questa mattina.

Gavi, il piccolo principe

Gavi diventa El Principito: liason con Leonor, la figlia del Re di Spagna
Gavi, il Principito ©LaPresse

In Spagna, inoltre, si parla anche di un contatto diretto tra i due con una telefonata galeotta che ci sarebbe già stata. E ovviamente il tema tiene banco e con gli autori del programma che ha lanciato la bomba amorosa, che stanno cercando di capire se una relazione tra i due sia possibile.

E a quanto pare, anche per via dei precedenti, è assolutamente consentita: Cristina infatti, sorella del Re Filippo, dopo 25 anni di matrimonio solamente di recente ha deciso di separarsi da Urdagarin, ex campione della pallamano spagnola. La notizia ovviamente è anche scoppiata all’interno dello spogliatoio della squadra di Luis Enrique e subito il soprannome, per Gavi, è stato trovato: il Principito.

Impostazioni privacy