Serie C, girone C: i pronostici di domenica 4 dicembre

Serie C, girone C: si gioca il diciassettesimo turno della terza serie italiana. I pronostici delle partite in programma domenica 4 dicembre

Il Catanzaro di Vivarini ha fatto il vuoto. Sono sei adesso i punti di vantaggio che i giallorossi hanno sulla seconda in classifica, il Crotone, e nove addirittura sul Pescara che fino a una settimana fa sognava l’aggancio in classifica. Un ruolino di marcia clamoroso quello dei calabresi che non hanno nessuna intenzione di mollare la presa. Fino al momento di passi falsi non ce ne sono stati, soprattutto per una difesa difficile da superare: sono solamente sei le reti subite in sedici partite. E Iemmello e compagni sono inoltre quelli che hanno esultato più di tutti nel corso di questa prima parte di stagione: 45 volte. Insomma, numeri da vera capolista.

Serie C, girone C: i pronostici di domenica 4 dicembre
Iemmello, attaccante del Catanzaro capolista ©LaPresse

Il turno di domenica 4 dicembre potrebbe essere quello non decisivo, ma quello del definitivo indirizzamento di questo girone. Andiamo a vedere quindi quelli che sono i possibili risultati che potrebbero venire fuori dalle partite in programma.

Serie C, girone C: i pronostici del 4 dicembre

Serie C, girone C: i pronostici di domenica 4 dicembre
Un’esultanza dei calciatori del Foggia ©LaPresse

La capolista gioca in casa contro la Virtus Francavilla – che ha battuto il Pescara nel turno infrasettimanale – e non dovrebbe avere problemi a prendersi vittoria e tre punti. Ostico l’impegno del Crotone, impegnato sul campo dell’Audace Cerignola: la squadra di Lerda, in ogni caso, non dovrebbe perdere. Gara da almeno una rete per squadra quella tra Calcio Giugliano e Foggia, così come quella tra Monopoli e Potenza.

POSSIBILI SQUADRE VINCENTI

Catanzaro in Catanzaro-Virtus Francavilla (ore 14:30)
Crotone o pareggio
in Audace Cerignola-Crotone (ore 17:30)
Messina o pareggio
in Messina-Picerno (ore 14:30)

GARA DA ALMENO UNA RETE PER SQUADRA

Calcio Giugliano-Foggia (ore 17:30)
Monopoli-Potenza (ore 17:30)

GARA DA ALMENO TRE RETI COMPLESSIVE

Monterosi Tuscia-Viterbese (ore 14:30)

Impostazioni privacy