Serie C, girone A: i pronostici di domenica 4 dicembre

Serie C, girone A: si gioca il diciassettesimo turno della terza serie italiana. I pronostici delle partite in programma il 4 dicembre

Nonostante il pareggio contro la Pro Patria nel turno precedente, il Pordenone è rimasto in testa alla classifica anche se le lunghezze sono diminuite: la squadra di Mimmo Di Carlo è a quota 31, mentre Lecco e FeralpiSalò seguono a trenta. Poi ci sono altre tre squadre nello spazio di due punti: insomma, regna l’incertezza nel girone A, rispetto a quello che sta succedendo nel raggruppamento C, dove il Catanzaro è davanti a tutti e non sembra avere nessun tipo di problema.

Serie C, girone A: i pronostici di domenica 4 dicembre
Il Pordenone primo in classifica ©LaPresse

Bene, le sfide di domenica 4 dicembre, tutte in programma alle 14:30, tranne la Juventus, potrebbero comunque dare delle indicazioni al campionato. Soprattutto la sfida tra Pro Vercelli e Pordenone – i padroni di casa vogliono entrare in pianta stabile in zona playoff – potrebbe regalare delle sorprese. Sì, la capolista potrebbe anche incappare in un mezzo passo falso, tutto a vantaggio di quelle che seguono. Ma andiamo a vedere quelli che sono i risultati che potrebbero uscire da questo weekend.

Serie C, girone A: i pronostici del 4 dicembre

Serie C, girone A: i pronostici di domenica 4 dicembre
Modesto, cerca la sesta vittoria di fila con il Vicenza ©LaPresse

Difficilmente il Pordenone riuscirà a vincere, come detto, sul campo della Pro Vercelli. Mentre l FeralpiSalò dovrebbe dare il colpo del ko, in trasferta, alla Triestina che è in piena crisi di risultati. Pro Patria-Lecco è una gara da almeno una rete per squadra, senza poche discussioni, mentre il Vicenza, contro la Pergolettese, dovrebbe riuscire a prendersi la sesta vittoria di fila tra campionato e Coppa Italia.

POSSIBILI SQUADRE VINCENTI

Pordenone o pareggio in Pro Vercelli-Pordenone
Vicenza
in Vicenza-Pergolettese 
FeralpiSalò
in Triestina-FeralpiSalò


GARA DA ALMENO UNA RETE PER SQUADRA

Pro Patria-Lecco

GARA DA ALMENO TRE RETI COMPLESSIVE

Padova-Trento

Impostazioni privacy