Serie B, quindicesima giornata: risultati, classifica, HIGHLIGHTS VIDEO

Domenica 4 dicembre 2022 è tornata in campo la Serie B per la quindicesima giornata. Ed ecco tutti i risultati delle sfide che si sono disputate nel pomeriggio, tranne Benevento-Palermo (calcio d’inizio alle 18:00).

Ha aperto la quindicesima giornata del campionato cadetto italiano la sfida di sabato delle ore 14:00 tra Venezia e Ternana. Poi alle 18:00 c’è stata la sfida di Cagliari-Parma.

Serie B risultati 4 dicembre - www.ilveggente.it
Risultati quindicesima giornata Serie B (fonte: Ansa)

E oggi, domenica 4 dicembre, si è concluso quasi del tutto il programma della Serie B. Sempre in attesa del risultato di Benevento. Questi i risultati alle ore 17:00.

Chi raggiungerà la promozione? Le sfida della serie cadetta entrano nel vivo durante la pausa del Mondiale che tiene ferma la massima serie. Durante il quindicesimo turno del campionato cadetto… Occhi puntati sulla Reggina di Inzaghi e del campioncino Fabbian (in prestito dall’Inter) e sulla sorpresa Sudtirol che affronta in casa il Frosinone.

Partite di Serie B, quindicesima giornata: sabato 3 e domenica 4 dicembre, risultati

Sabato si sono disputate due partite. Venezia-Ternana, con risultato di 2-1. Goal: 9′ e 45+2′ Pohjanpalo (V), 37′ rig. Falletti (T). A seguire si è giocata Cagliari-Parma. Risultato: 1-1. Goal: 44′ Camara (P), 54′ Pavoletti (C).

Invece ecco i risultati dettagliati delle partite della Serie di domenica 4 dicembre 2022.

12:30 SPAL-Modena 2-3

Goal: 58′ e al 90 +7′ Moncini (S),  45 +1′ La Mantia (au), 72′ Falcinelli, 90 +6′ Marsura (r) (M).

15:00 Ascoli-Como 3-3

Goal: 6′ Cerri 6′ (au), 73′ Ciccarelli, 83′ Simic (A), 17′, 29′ L. Mancuso, 79′ Alex Blanco (C)

Sempre alle 15:00 Bari-Pisa 0-0

Brescia-Reggina 0-2

Goal: 3′ Fabbian 11J. Ménez (R)

Cosenza-Perugia 0-0

Genoa-Cittadella 0-1

Goal: 62′ Antonucci (C)

Sudtirol-Frosinone 1-1

Goal: 24′ De Col (S),  90’+5 Monterisi (F)

Benevento-Palermo 0-1
Goal: 54′ Brunori (P)

Leggi anche: Benevento-Palermo, Serie B: streaming, probabili formazioni, pronostici

Di seguito classifica della quindicesima giornata della serie cadetta aggiornata alle 17:00.

Classifica momentanea del campionato cadetto italiano

Serie B risultati 4 dicembre - www.ilveggente.it
Serie B classifica (fonte: FIGC)

Questa la classifica attuale dopo l’ultima giornata: in testa si conferma il Frosinone con 32 punti. Segue la Reggina di Filippo Inzaghi con 29. Al terzo posto c’è il Bari allenato da Mignani. Ultimo posto per il Perugia con soli 12 punti.

Nessuna sorpresa sostanziale, quindi. La situazione della classifica della Serie BKT, alla quindicesima giornata, conferma il trend delle ultime settimane e consolida il Frosinone e la Reggina come squadre di comando. Dopo i risultati e la classifica, su questo sito anche gli highlight.

Come di consueto, il Veggente offre gli highlights di tutte le partite di Serie B non appena disponibili. Se non ti compaiono qui sotto, torna a visitare il sito in serata per gustarti tutti i goal!








Impostazioni privacy