Sudtirol-Frosinone, Serie B: streaming, probabili formazioni, pronostici

Sudtirol-Frosinone è una partita della quindicesima giornata di Serie B e si gioca domenica alle 15:00: probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

SUDTIROL – FROSINONE | domenica ore 15:00

La corsa del Frosinone capolista si è interrotta nell’ultimo turno contro il Cagliari, segno che probabilmente le due settimane di sosta non hanno fatto un granché bene ai ciociari. In svantaggio dopo un quarto d’ora, la squadra allenata da Fabio Grosso era riuscita a ribaltare i sardi con Rohden e Insigne, ma allo scoccare del settimo minuto di recupero della ripresa è arrivata la doccia fredda del rigore di Lapadula. Un pareggio in in caso indolore, considerato che la Reggina, la grande inseguitrice dei laziali, è stata fermata dal Benevento ma poteva essere un’occasione per allungare e portarsi a +7 dai calabresi. Quello con il Cagliari della scorsa settimana è stato il primo mezzo passo falso del Frosinone davanti al proprio pubblico, dove prima della sfida di domenica aveva sempre raccolto successi, tra l’altro senza incassare nemmeno un gol.

Sudtirol-Frosinone, Serie B: streaming, probabili formazioni, pronostici
Insigne ©️LaPresse

In trasferta invece i ciociari zoppicano un po’, avendo subito ben tre sconfitte, le uniche del loro campionato. Stavolta saranno di scena a Bolzano contro il sorprendente Sudtirol di Pierpaolo Bisoli. Gli altoatesini sono un’altra squadra da quando in panchina siede l’esperto toscano che nella passata stagione realizzò già una sorta di miracolo sportivo portando in salvò il Cosenza, dato per spacciato soltanto tre mesi prima. Il Sudtirol è ottavo in classifica e viene da quattro pareggi consecutivi, gli ultimi tre terminati tutti 2-2. Più in generale non perde addirittura da agosto ed in casa si è arreso solamente al Venezia.

Sudtirol-Frosinone: le ultime notizie sulle formazioni

Sudtirol-Frosinone, Serie B: streaming, probabili formazioni, pronostici
Rover ©️LaPresse

Toccherà a Siega sostituire l’infortunato Carretta nel Sudtirol. Sulla trequarti l’ex Cittadella andrà ad affiancare Mazzocchi e Rover. Tutti e tre supporteranno l’unica punta Odogwu nel 4-2-3-1 predisposto da Bisoli. Che nel frattempo ha annunciato altre assenze: mancheranno all’appello anche Casiraghi e Davi. Sono due i cambi nel Frosinone: Grosso schiererà Szyminski e Lulic al posto di Lucioni e dello squalificato Mazzitelli.

Come vedere Sudtirol-Frosinone in diretta tv e in streaming

Sudtirol-Frosinone è in programma domenica alle 15:00 allo stadio “Druso” di Bolzano. Si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite verrà trasmessa da Sky (match visibili attraverso i canali di Sky Sport, dal 251 in poi). Gli abbonati potranno usufruire anche del servizio NOW, la piattaforma live e on demand. In diretta streaming si potrà seguire pure sulla piattaforma DAZN, che già negli ultimi quattro anni ha trasmesso la Serie B, ma anche su Helbiz Media, che trasmette le partite del campionato cadetto attraverso la sua applicazione con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

Il pronostico

Bolzano è un campo ostico, dove il Frosinone – che in trasferta di solito brilla di meno – non passerà facilmente. I ciociari eviteranno in ogni caso la sconfitta in una gara in cui le reti complessive potrebbero essere almeno tre.

Le probabili formazioni di Sudtirol-Frosinone

SUDTIROL (4-2-3-1): Poluzzi; Curto, Masiello, Zaro, D’Orazio; Tait, Nicolussi Caviglia; Siega, Mazzocchi, Rover; Odogwu.
FROSINONE (4-3-3): Turati; Sampirisi, Szyminski, Ravanelli, Cotali; Garritano, Boloca, Lulic; Rohden, Moro, Mulattieri.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2
Impostazioni privacy