Spal-Modena, Serie B: diretta tv, formazioni, pronostici

Spal-Modena è una partita della quindicesima giornata di Serie B: dove vederla in tv, streaming, probabili formazioni e pronostici

SPAL – MODENA | domenica ore 12:30

Contro il Brescia, nello scorso weekend, per la Spal di Daniele De Rossi è arrivata la seconda sconfitta di fila. Partiamo dal presupposto che perdere in trasferta contro la squadra di Clotet ci potrebbe anche stare. Quello che invece non ci può stare è l’atteggiamento della formazione allenata dall’ex capitano della Roma che praticamente non ha mai tolto i remi dalla barca: deludente, insomma, la prestazione e anche la mentalità e sicuramente De Rossi sotto questo aspetto ha lavorato molto durante la settimana per dare una svolta contro un Modena, decisamente in forma, e che si presenta a questo appuntamento dopo un risultato clamoroso.

Spal-Modena, Serie B: diretta tv, formazioni, pronostici
De Rossi della Spal ©LaPresse

Sì, la squadra di Tesser ha vinto inaspettatamente sul campo del Parma prendendosi i tre punti con ampio merito e con una prestazione fatta di personalità e di grande abnegazione tattica. Terzo risultato utile di fila piazzato e classifica che si è fatta meno calda rispetto a quella che era nelle passate settimane. Ora, se andassimo ad analizzare solamente il momento, è chiaro pensare che i canarini emiliani siano i favoriti. Ma c’è da dire che la truppa di casa non può concedersi nessun altro passo falso ed è per questo motivo che la Spal, che sogna il sorpasso in graduatoria, rimane leggermente favorita nell’arco dei novanta minuti.

Come vedere Spal-Modena in diretta tv e in streaming

Spal-Modena, Serie B: diretta tv, formazioni, pronostici
La gioia di Tesser e del suo staff dopo la vittoria sul campo del Parma ©LaPresse

Spal-Modena è in programma domenica alle ore 12:30. Si potrà vedere, così come lo scorso anno il campionato cadetto, su tre diverse piattaforme. Sul satellite verrà trasmessa da Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma gli abbonati potranno usufruire anche del servizio NOW, la piattaforma live e on demand. In streaming si vedrà anche su DAZN, che già negli ultimi tre anni ha trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmette il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

Il pronostico

Una sfida delicata per entrambe, una sfida che potrebbe dare uno scossone alla classifica per chi riuscisse a portare a casa i tre punti. Ed è la Spal, decisamente, la squadra che sembra in grado di poter fare il colpaccio. 

Le probabili formazioni di Spal-Modena

SPAL (3-4-1-2): Alfonso; Almici, Meccariello, Dalle Mura; Dickmann, Murgia, Esposito, Celia; Maistro; Finotto, Moncini.
MODENA (4-3-1-2): Gagno; Coppolaro, Silvestri, Pergreffi, Renzetti; Armellino, Gerli, Magnino, Tremolada; Bonfanti, Falcinelli.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1

Impostazioni privacy