Serie C, girone B: i pronostici di sabato 3 dicembre

Serie C, girone B: si gioca il diciassettesimo turno della terza serie italiana. I pronostici delle partite in programma sabato 3 dicembre

Si gioca tutto oggi, sabato 3 dicembre, il diciassettesimo turno del girone B di Serie C. In programma, a partire dalle 14,30, tutte le partite di questo raggruppamento che senza ombra di dubbio è quello più equilibrato. Sì, rispetto a poche settimane fa, quando tutte le squadre erano racchiuse in pochissimi punti, adesso Reggiana e Gubbio hanno un po’ allungato rispetto alle altre contendenti. In testa c’è la squadra allenata da Aimo Diana, che ogni anno va vicina alla promozione, con 33 punti, seguita ad una lunghezza dal Gubbio. Poi tutte le altre. Ma il cammino è davvero lungo per dare indicazioni maggiori.

Serie C, girone B: i pronostici di sabato 3 dicembre
Braglia, allenatore del Gubbio ©LaPresse

Certo, in questa giornata si giocano decisamente delle partite interessanti che possono mandare dei segnali. Ma come detto, rispetto agli altri due gironi, qui sono diverse le squadre in gioco che possono dire la loro fino alla fine della stagione. Ma andiamo a vedere, nel dettaglio, quelli che sono i risultati che potrebbero venire fuori da questo sabato di grande calcio.

Serie C, girone B: i pronostici di sabato 3 dicembre

Serie C, girone B: i pronostici di sabato 3 dicembre
Diana, guida la Reggiana capolista ©LaPresse

Impegno difficile quello della capolista sul campo della Fermana. La squadra di Diana, comunque, dovrebbe riuscire a tornare a casa con un risultato positivo. Gubbio-Siena è una partita che potrebbe spettacolo e almeno una rete per squadra. Mentre il Cesena, dopo due partite di fila in trasferta, torna in casa ospitando il San Donato: la squadra di Mimmo Toscano dovrebbe riuscire a prendersi i tre punti. Così come anche l’Entella sembra favorita sulla Lucchese.

POSSIBILI SQUADRE VINCENTI

Cesena in Cesena-San Donato (17:30)
Reggiana o pareggio
in Fermana-Reggiana (17:30)
Entella
in Entella-Lucchese (17:30)

GARA DA ALMENO UNA RETE PER SQUADRA

Gubbio-Siena (14:30)

GARA DA ALMENO TRE RETI COMPLESSIVE

Olbia-Recanatese (17:30)

Impostazioni privacy