Bari-Pisa, Serie B: streaming, probabili formazioni, pronostici

Bari-Pisa è una partita della quindicesima giornata di Serie B e si gioca domenica alle 15:00: probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

BARI – PISA | domenica ore 15:00

Il Bari sembra aver esaurito la spinta propulsiva iniziale, che gli aveva consentito di esplorare sin da subito le zone d’alta classifica. I biancorossi di Michele Mignani sono quinti a quota 22 punti, in piena zona playoff, ma preoccupa il digiuno di vittorie. L’ultimo successo della formazione pugliese risale infatti allo scorso 8 ottobre: da allora sono arrivate due sconfitte con Ascoli e Frosinone – in mezzo anche l’eliminazione dalla Coppa Italia per mezzo del Parma – e ben quattro pareggi consecutivi. L’attacco dei Galletti va a segno da tre giornate di fila e non sembra risentire dell’assenza di Walid Cheddira, impegnato con il suo Marocco in Qatar, ma i tre punti mancano come il pane ad Antenucci e compagni. Domenica scorsa l’ennesimo nulla di fatto a Como (1-1): in riva al Lago il Bari ha evitato la sconfitta al 90′ grazie ad un rigore trasformato da Botta.

Bari-Pisa, Serie B: streaming, probabili formazioni, pronostici
Botta ©️LaPresse

Ha cambiato decisamente marcia il Pisa, rivitalizzato dalla cura D’Angelo. Il tecnico che lo scorso giugno sfiorò la Serie A, sfumata nella finale playoff con il Monza, è stato richiamato dopo l’esperienza fallimentare di Maran. E con lui in panchina i nerazzurri hanno ricominciato a correre: non perdono addirittura da settembre e un’ulteriore prova di forza è arrivata sabato con il 3-1 alla Ternana che ha provocato l’esonero di Lucarelli.

Bari-Pisa: le ultime notizie sulle formazioni

Bari-Pisa, Serie B: streaming, probabili formazioni, pronostici
Beruatto ©️LaPresse

In attacco Mignani si affiderà di nuovo alla coppia Antenucci-Scheidler, in assenza del nazionale marocchino Cheddira. La novità principale nel Bari riguarda il reparto arretrato, dove stavolta partirà dal 1′ Di Cesare e Dorval verrà confermato al posto dell’infortunato Ricci. Idee tutto sommato abbastanza chiare invece per mister D’Angelo, che in difesa preferirà Hermansson e Calabresi rispettivamente a Rus ed Esteves.

Come vedere Bari-Pisa in diretta tv e in streaming

Bari-Pisa è in programma domenica alle 15:00 allo stadio “San Nicola” di Bari. Si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite verrà trasmessa da Sky (match visibili attraverso i canali di Sky Sport, dal 251 in poi). Gli abbonati potranno usufruire anche del servizio NOW, la piattaforma live e on demand. In streaming si potrà seguire pure sulla piattaforma DAZN, che già negli ultimi quattro anni ha trasmesso la Serie B, ma anche su Helbiz Media, che trasmette le partite del campionato cadetto attraverso la sua applicazione con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

Il pronostico

Reduce da nove risultati utili consecutivi, il Pisa dovrebbe riuscire ad evitare la sconfitta anche a a Bari, nonostante il rendimento in trasferta non sia impeccabile. Probabile che si segni da entrambe le parti, coi pugliesi alla ricerca della loro seconda vittoria casalinga.

Le probabili formazioni di Bari-Pisa

BARI (4-3-1-2): Caprile; Di Cesare, Vicari, Pucino, Dorval; Maita, Maiello, Folorunsho; Botta; Scheidler, Antenucci.
PISA (4-3-2-1): Livieri; Calabresi, Hermansson, Barba, Beruatto; Touré, Nagy, Marin; Tramoni, Morutan; Torregrossa.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy