Cagliari-Parma, Serie B: diretta tv, formazioni, pronostici

Cagliari-Parma è una partita della quindicesima giornata di Serie B: dove vederla in tv, streaming, probabili formazioni e pronostici

CAGLIARI – PARMA | sabato ore 18:00

L’obiettivo del Cagliari, senza molte discussioni, è quello di avvicinarsi al Parma che al momento è davanti in classifica di quattro punti. E la squadra di Liverani ha tutte le carte in regola per farlo. Non solo per il valore della rosa e nemmeno per il fatto che gli isolani giochino in casa, ma anche e soprattutto per quello che è il momento della formazione rossoblù, capace nello scorso weekend di andare ad impattare sul difficile campo del Frosinone capolista che fino a quel momento, allo Stirpe, le aveva vinte tutte. E non solo: dopo il pareggio di Lapadula solamente una revisione al Var ha stoppato Pavoletti, capace di segnare la rete del possibile 2-3 in pieno recupero. Insomma, ci sono dei segnali importanti che arrivano da una formazione costruita in estate per centrare la promozione diretta in Serie A.

Cagliari-Parma, Serie B: diretta tv, formazioni, pronostici
Il Cagliari esulta dopo il pareggio sul campo del Frosinone ©LaPresse

Delusione invece per il Parma di Pecchia che ci ha rimesso le penne in casa contro un Modena capace di fare bottino pieno. Un passo falso clamoroso per i ducali che non riescono in nessun modo a dare continuità ai propri risultati. Visti i risultati di quelle che  stanno davanti comunque, il Parma rimane in corsa per qualunque cosa, anche per una promozione diretta. Ma in questo turno il compito è assai difficile e il Cagliari, forte di quello che è stato, potrebbe prendersi un risultato pieno.

Come vedere Cagliari-Parma in diretta tv e in streaming

Cagliari-Parma, Serie B: diretta tv, formazioni, pronostici
Il Parma ha perso in casa contro il Modena ©LaPresse

Cagliari-Parma è in programma sabato alle ore 18:00. Si potrà vedere, così come lo scorso anno il campionato cadetto, su tre diverse piattaforme. Sul satellite verrà trasmessa da Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma gli abbonati potranno usufruire anche del servizio NOW, la piattaforma live e on demand. In streaming si vedrà anche su DAZN, che già negli ultimi tre anni ha trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmette il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

Il pronostico

In una gara che dovrebbe regalare almeno tre reti complessive, il Cagliari dovrebbe riuscire a conquistare una vittoria che rilancerebbe prepotentemente in classifica la formazione di Liverani. Parma che invece dovrebbe di conseguenza tornare a casa senza punti. Con Pecchia che, forse, potrebbe anche essere in bilico.

Le probabili formazioni di Cagliari-Parma

CAGLIARI (4-3-1-2): Radunovic; Di Pardo, Capradossi, Obert, Carboni; Nandez, Viola, Rog; Kourfalidis; Lapadula, Luvumbo.
PARMA (4-4-1-1): Corvi; Del Prato, Osorio, Valenti, Oosterwoold; Sohm, Estevez, Vazquez, Man; Bernabe; Inglese.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1

Impostazioni privacy