Taranto-Crotone, Serie C: diretta tv, formazioni, pronostici

Taranto-Crotone è una gara valida per la sedicesima giornata del campionato di Serie C: diretta tv, streaming e pronostici

TARANTO – CROTONE | mercoledì ore 18:00

La vittoria del Catanzaro sul campo del Pescara, e la conseguente affermazione della squadra di Lerda più difficile del previsto contro il Latina, ha permesso ai calabresi di riprendersi il secondo posto in classifica proprio alle spalle della truppa di Vivarini. Adesso il compito è quello di mantenerlo questo secondo posto sperando, prima o poi, che i giallorossi facciano qualche passo falso per avvicinarsi. Non sarà di certo semplice. Lerda, comunque, crede e giustamente nel suo gruppo. Ci crede perché il Crotone è stato costruito per vincere e ha in rosa elementi di categoria superiore. Ed è anche per questo motivo che nella sfida contro il Taranto gli ospiti sono favoriti.

Taranto-Crotone, Serie C: diretta tv, formazioni, pronostici
Capuano ©LaPresse

Anche perché la formazione di casa allenata da Capuano, viene da due sconfitte di fila contro Virtus Francavilla e contro Avellino: sette reti prese e nessuna segnata. In poche parole il momento è tutt’altro che positivo per la formazione pugliese che spera nel colpo. Che appare, però, quasi impossibile.

Taranto-Crotone, dove vederla in diretta tv e in streaming

Taranto-Crotone, Serie C: diretta tv, formazioni, pronostici
Lerda ©LaPresse

La sfida Taranto-Crotone, in programma mercoledì 30 novembre alle ore 18:00, sarà possibile seguirla come sempre su Eleven Sports, che ormai da diversi anni ha preso i diritti del campionato di terza serie. Basterà scaricare l’applicazione sulla vostra smart tv, per poter seguire la sfida.

Ovviamente il servizio è offerto anche in streaming. Eleven Sports offre tre tipi di abbonamenti: la singola partita in programma, un pacchetto mensile (9,99 euro), e un pacchetto annuale (89,99) per non perdersi nemmeno un minuto della Serie C.

Il pronostico

Una gara che vede decisamente favorito il Crotone di Lerda rispetto al Taranto di Capuano. I calabresi non possono e non vogliono permettersi passi falsi per non perdere terreno rispetto al Catanzaro. Gara che quindi dovrebbe regalare una vittoria della formazione ospite. 

Le probabili formazioni di Taranto-Crotone

TARANTO (3-5-2): Loliva; Manetta, Evangelisti, Formiconi; Diaby, Antonini, Mastromonaco, Mazza, Romano; La Monica, Tommasini.
CROTONE (4-3-3): Dini; Calapai, Bove, Golemic, Mogos; Awa, Petriccione, Vitale; Chiricò, Gomez, Panico.

POSSIBILE RISULTATO: 1-3
Impostazioni privacy