Formazioni ufficiali Arabia Saudita-Messico: pronostico marcatori, ammoniti e tiratori

Formazioni ufficiali Arabia Saudita-Messico, i Figli del Deserto sognano una storica qualificazione: pronostico marcatori, ammoniti e tiratori.

L’Arabia Saudita, qualunque dovesse essere l’esito della sua avventura, resterà nelle diapositive di questo Mondiale. Clamorosa la vittoria con l’Argentina all’esordio, una rimonta che nessuno sarebbe stato in grado di pronosticare dopo il tambureggiante inizio della Selección. I Figli del Deserto – questo il soprannome della selezione saudita – sono poi caduti contro la Polonia, nonostante avessero giocato un’altra buona gara. La qualificazione, tuttavia, è ancora possibile. Nel caso in cui dovessero battere il Messico raggiungerebbero gli ottavi di finale, a prescindere dal risultato di Polonia-Argentina. Per gli uomini del “Tata” Martino, al contrario, anche una vittoria potrebbe rivelarsi inutile. El Tri non è andato al di là di un pareggio con la Polonia ed ha perso con l’Argentina, senza mai trovare la via del gol. Queste le scelte di formazione dei due allenatori.

Formazioni ufficiali Arabia Saudita-Messico: pronostico marcatori, ammoniti e tiratori
©️LaPresse

ARABIA SAUDITA (3-4-3): Al-Owais; Al-Tambakti, Al-Amri, Al-Boleahi; Al-Ghannam, Al-Hassan, Kanno, Abdulhamid; Al-Buraikan, Al-Shehri, Al-Dawsari. CT: Hervé Renard.

MESSICO (4-2-3-1): Ochoa; Sanchez, Moreno, Montes, Gallardo; Chavez, Alvarez; Lozano, Pineda, Vega; Martin. CT: Gerardo Martino.

Formazioni ufficiali Arabia Saudita-Messico, il pronostico sui marcatori

Ha voglia di riscatto Al-Dawsari: l’autore del gol-vittoria contro l’Argentina ha successivamente sbagliato il rigore del possibile 1-1 contro la Polonia. Non sorprenderebbe se trovasse ancora la via del gol il capitano dell’Arabia Saudita. Ha bisogno di sbloccarsi a livello offensivo il Messico e chi potrebbe aiutarlo se non il suo giocatore più talentuoso, Hirving Lozano. L’esterno del Napoli è uno dei possibili marcatori di questo match.

Formazioni ufficiali Arabia Saudita-Messico, probabili ammoniti e tiratori

Il centrocampista saudita Kanno potrebbe finire sul taccuino dell’arbitro: finora è stato uno dei più fallosi della sua squadra. Nel Messico i più “cattivi” saranno verosimilmente Chavez e Gallardo. L’attaccante Al-Shehri tirerà con ogni probabilità almeno una volta in porta, tra i messicani invece occhio all’attaccante Martin, preferito a Raul Jimenez.