Foggia-Messina, Serie C: diretta tv, formazioni, pronostici

Foggia-Messina è una gara valida per la sedicesima giornata del campionato di Serie C: diretta tv, streaming e pronostici

FOGGIA – MESSINA | mercoledì ore 14:30

Il Foggia di Fabio Gallo è in zona playoff dopo una bella rincorsa iniziata da quando il tecnico ha preso il posto di Boscaglia sulla panchina della squadra pugliese. E ovviamente, i padroni di casa, contro il fanalino di coda Messina, annusano il colpo che potrebbe anche avvicinare altre posizioni. Al momento i rossoneri infatti occupano l’ultimo posto disponibile per la post season ma tranne quelle tre davanti – Catanzaro, Crotone e Pescara – tutte le altre sono racchiuse in pochissimi punti. E tutti hanno la voglia di tentare almeno di prendersi la quarta posizione in classifica. Sì, dopo 16 giornate, le tre battistrada sono irraggiungibili per tutte.

Foggia-Messina, Serie C: diretta tv, formazioni, pronostici
Fabio Gallo guida il Foggia ©LaPresse

Come detto la squadra di Gaetano Auteri è ultima in classifica e cerca punti pesanti per la rincorsa alla salvezza. I siciliani però non riescono ad avere in nessun modo una marcia continua: troppi i risultati altalenanti, troppi i passaggi a vuoto che hanno messo anche a rischio la panchina dell’esperto tecnico. Servirebbe uno scossone per cercare di respirare un poco. Ma in questo momento il divario anche mentale tra le due formazioni è troppo netto per riuscire a pensare, o a ipotizzare, quello che potrebbe essere un colpo esterno.

Foggia-Messina, dove vederla in diretta tv e in streaming

Foggia-Messina, Serie C: diretta tv, formazioni, pronostici
Gaetano Auteri, allenatore del Messina ©LaPresse

La sfida Foggia-Messina, in programma mercoledì 30 novembre alle ore 14:30, sarà possibile seguirla come sempre su Eleven Sports, che ormai da diversi anni ha preso i diritti del campionato di terza serie. Basterà scaricare l’applicazione sulla vostra smart tv, per poter seguire la sfida.

Ovviamente il servizio è offerto anche in streaming. Eleven Sports offre tre tipi di abbonamenti: la singola partita in programma, un pacchetto mensile (9,99 euro), e un pacchetto annuale (89,99) per non perdersi nemmeno un minuto della Serie C.

Il pronostico

Per quanto raccontato prima – in una gara che potrebbe regalare anche tre reti complessive – la vittoria del Foggia sembra decisamente pronosticabile. I rossoneri vivono uno stato di forma, soprattutto mentale, molto buono. A differenza di quanto sta succedendo dall’altro lato. Insomma, notte fonda per il Messina che rimarrà ultimo in classifica.

Le probabili formazioni di Foggia-Messina

FOGGIA (3-5-2): Nobile; Sciacca, Di Pasquale, Rizzo; Garattoni, Frigerio, Petermann, Di Noia, Costa; Peralta, Vuthaj.
MESSINA (3-4-3): Lewandowski; Fili, Trasciani, Angileri; Fofana, Mallamo, Fiorani, Fazzi; Grillo, Catania, Baldé.

POSSIBILE RISULTATO: 3-1
Impostazioni privacy