Avellino-Juve Stabia, Serie C: diretta tv, formazioni pronostici

Avellino-Juve Stabia è una gara valida per la sedicesima giornata del campionato di Serie C: diretta tv, streaming e pronostici

AVELLINO – JUVE STABIA | mercoledì ore 21:00

I tifosi della Juve Stabia hanno cominciato già nei giorni scorsi una vera e propria caccia al biglietto: troppo sentito il derby contro l’Avellino. E poi c’è quella possibilità, vista la posizione di classifica, di tentare un colpaccio. I biancoverdi padroni di casa guidati da Rastelli infatti – uno dei grandi ex della partita – sono alle prese con la lotta alla salvezza, mentre gli ospiti di Leonardo Colucci sono in piena zona playoff. Insomma, guardando quella che è la classifica, non ci sarebbero dubbi sulla squadra favorita. Ma il campo è un’altra cosa e soprattutto parliamo di una partita che potrebbe dare uno scossone forte ai padroni di casa.

Avellino-Juve Stabia, Serie C: diretta tv, formazioni pronostici
Massimo Rastelli, guida l’Avellino ©️LaPresse

L’Avellino, inoltre, arriva a questo importante e delicato match forte della vittoria per quattro a zero contro il Taranto nell’ultimo turno di campionato. Affermazione piena, senza grosse difficoltà, che ha fatto lavorare in serenità la truppa dell’ex centrocampista del Verona. Due pareggi di fila invece per gli ospiti, che sono stati fermati in casa dal Potenza e che difficilmente riusciranno a fare quello che sarebbe un colpaccio vero e proprio. Sì, questo derby, dice che l’Avellino dovrebbe trovare un risultato positivo.

Avellino-Juve Stabia, dove vederla in diretta tv e in streaming

Avellino-Juve Stabia, Serie C: diretta tv, formazioni pronostici
Colucci, tecnico della Juve Stabia ©️LaPresse

La sfida Avellino-Juve Stabia, in programma mercoledì 30 novembre alle ore 21:00, sarà possibile seguirla come sempre su Eleven Sports, che ormai da diversi anni ha preso i diritti del campionato di terza serie. Basterà scaricare l’applicazione sulla vostra smart tv, per poter seguire la sfida.

Ovviamente il servizio è offerto anche in streaming. Eleven Sports offre tre tipi di abbonamenti: la singola partita in programma, un pacchetto mensile (9,99 euro), e un pacchetto annuale (89,99) per non perdersi nemmeno un minuto della Serie C.

Il pronostico

Sarà una partita ricca di tensione, com’è giusto che sia quando ci si affrontano due squadre così importanti e che cercano punti altrettanto importanti. Difficile pensare ad una vittoria ospite, alla fine potrebbe anche finire in parità. Se proprio si vuole rischiare qualcosa, occhio alla vittoria dell’Avellino che potrebbe dare una svolta importante alla propria stagione.

Le probabili formazioni di Avellino-Juve Stabia

AVELLINO (4-3-3): Pane; Rizzo, Moretto, Auriletto, Tito; Casarini, Matera, Maisto; Russo, Trotta, Gambale.
JUVE STABIA (4-3-3): Barosi; Maggioni, Altobelli, Caldore, Mignanelli; Scaccabarozzi, Berardocco, Ricci; D’Agostino, Santos, Pandolfi.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy