TV PLAY | Calciomercato, intreccio Leao-Roma: “Al Milan per 35 milioni”

Calciomercato Milan e Roma, i rossoneri potrebbero dare l’assalto al fantasista giallorosso ad una condizione. Ecco quale.

Si prospetta una sessione invernale di calciomercato piuttosto movimentata per i tanti club di Serie A impegnati a puntellare le rispettive formazioni. La prossima campagna trasferimenti, però, potrebbe anche essere utilizzata in funzione estiva.

TV PLAY | Calciomercato, intreccio Leao-Roma: "Al Milan per 35 milioni"
Rafa Leao ©LaPresse

Ne sa qualcosa il Milan, che spera di raggiungere un accordo definitivo con l’entourage di Rafa Leao per la firma del rinnovo del contratto in scadenza nel 2024. La partita è ancora aperta, e non sono esclusi colpi di scena a stretto giro di posta. Se fino a qualche mese le parti sembravano piuttosto vicine a trovare la fumata bianca risolutrice, nell’ultimo periodo l’esterno offensivo lusitano ha alzato la posta in palio. Parallelamente, la questione pendente tra Leao e lo Sporting CP può rappresentare una spada di Damocle in termini di contrattazioni per un Milan che fisiologicamente ha cominciato a guardarsi intorno, alla ricerca di soluzioni intriganti.

Calciomercato Milan, assalto a Zaniolo: l’annuncio di Camelio a TV PLAY

TV PLAY | Calciomercato, intreccio Leao-Roma: "Al Milan per 35 milioni"
Nicolò Zaniolo ©LaPresse

La priorità del “Diavolo” è quella di suggellare con una stretta di mano l’accordo risolutore. Tuttavia è piuttosto fisiologico che i rossoneri stiano anche solo ventilando piste alternative. Uno dei nomi che stuzzica particolarmente i vertici dirigenziali del “Diavolo” è quello di Nicolò Zaniolo che, come Leao, non ha ancora apposto al firma sul rinnovo di contratto in scadenza nel 2024. Seguito con interesse anche da Juventus e Tottenham, il “bimbo d’oro” è valutato dalla Roma non meno di 50 milioni di euro. Cifra che però potrebbe subire un ridimensionamento nel caso in cui non dovesse arrivare il rinnovo. A tal proposito è intervenuto Enrico Camelio nel corso della diretta Twitch di calciomercato.it in onda su TV PLAY.

Camelio ha svelato come il primo nome finito nei dossier del Milan nel caso di un eventuale dopo Leao sia proprio quello di Zaniolo. Ecco quanto dichiarato: “Se il Milan vende Leao, prende Zaniolo a giugno con 35 milioni di euro.

Impostazioni privacy