Serie C, girone B: i pronostici di martedì 29 novembre

Serie C, girone B: si gioca il sedicesimo turno della terza serie italiana. I pronostici delle partite in programma il 29 novembre

Turno infrasettimanale per la Serie C. E il primo a scendere in campo è il girone B: tutte impegnate martedì 29 novembre. Classifica di nuovo stravolta rispetto al weekend. Adesso in testa c’è la Reggiana che ha un punto di vantaggio su Gubbio ed Entella. Mentre il Cesena adesso è a 28, a due sole lunghezze dalla capolista. Insomma, tutto può succedere. E questo turno in mezzo alla settimana può mandare ulteriori segnali e dare ulteriori indicazioni.

Serie C, girone B: i pronostici di martedì 29 novembre
Diana, allenatore della Reggiana capolista ©LaPresse

Gare importanti e assai interessanti quelle di martedì. Con il Siena che ospita la Fermana – una vittoria dei bianconeri ci potrebbe stare – come ci potrebbe stare un risultato positivo dell’Alessandria sull’Olbia, che ha perso contro il Cesena nello scorso weekend. Proprio il Cesena dovrà affrontare un’altra trasferta sul campo della Lucchese. Mentre la capolista sarà impegnata a Recanati.

Serie C, girone B: i pronostici del 29 novembre

I pronostici di lunedì 14 novembre: Serie C, Eerste Divisie e altri campionati
Domenico Toscano, allenatore del Cesena©️LaPresse

Gara da almeno una rete per squadra quella tra Carrarese e Ancona, mentre Cesena e Alessandria dovrebbero fare punti. Il Siena dovrebbe riuscire a vincere in casa contro la Fermana, mentre Torres e Fiorenzuola dovrebbero regalare almeno tre reti complessive. Una sfida delicata, che potrebbe regalare anche punti alla formazione ospite, è quella che vedrà impegnate Pontedera ed Entella.

POSSIBILI SQUADRE VINCENTI

Siena in Siena-Fermana (21:00)
Alessandria o pareggio
in Alessandria-Olbia (13:00)
Cesena o pareggio
in Lucchese-Cesena (21:00)
Entella o pareggio
in Pontedera-Entella (17:30)


GARA DA ALMENO UNA RETE PER SQUADRA

Carrarese-Ancona (17:30)
Vis Pesaro-Gubbio (21:00)

GARA DA ALMENO TRE RETI COMPLESSIVE

Torres-Fiorenzuola (17:30)

Impostazioni privacy