Serie C, girone B: si gioca il sedicesimo turno della terza serie italiana. I pronostici delle partite in programma il 29 novembre
Turno infrasettimanale per la Serie C. E il primo a scendere in campo è il girone B: tutte impegnate martedì 29 novembre. Classifica di nuovo stravolta rispetto al weekend. Adesso in testa c’è la Reggiana che ha un punto di vantaggio su Gubbio ed Entella. Mentre il Cesena adesso è a 28, a due sole lunghezze dalla capolista. Insomma, tutto può succedere. E questo turno in mezzo alla settimana può mandare ulteriori segnali e dare ulteriori indicazioni.
Gare importanti e assai interessanti quelle di martedì. Con il Siena che ospita la Fermana – una vittoria dei bianconeri ci potrebbe stare – come ci potrebbe stare un risultato positivo dell’Alessandria sull’Olbia, che ha perso contro il Cesena nello scorso weekend. Proprio il Cesena dovrà affrontare un’altra trasferta sul campo della Lucchese. Mentre la capolista sarà impegnata a Recanati.
Serie C, girone B: i pronostici del 29 novembre
Gara da almeno una rete per squadra quella tra Carrarese e Ancona, mentre Cesena e Alessandria dovrebbero fare punti. Il Siena dovrebbe riuscire a vincere in casa contro la Fermana, mentre Torres e Fiorenzuola dovrebbero regalare almeno tre reti complessive. Una sfida delicata, che potrebbe regalare anche punti alla formazione ospite, è quella che vedrà impegnate Pontedera ed Entella.
POSSIBILI SQUADRE VINCENTI
Siena in Siena-Fermana (21:00)
Alessandria o pareggio in Alessandria-Olbia (13:00)
Cesena o pareggio in Lucchese-Cesena (21:00)
Entella o pareggio in Pontedera-Entella (17:30)
GARA DA ALMENO UNA RETE PER SQUADRA
Carrarese-Ancona (17:30)
Vis Pesaro-Gubbio (21:00)
GARA DA ALMENO TRE RETI COMPLESSIVE
Torres-Fiorenzuola (17:30)