Serie C, girone C: i pronostici di mercoledì 30 novembre

Serie C, girone C: si gioca il sedicesimo turno della terza serie italiana. I pronostici delle partite in programma il 30 novembre

Contro il Pescara, domenica scorsa, il Catanzaro ha dato una clamorosa prova di forza. La squadra di Vivarini ha praticamente distrutto quella che era la prima diretta inseguitrice allungando in vetta. Un risultato così importante che potrebbe non solo dare ulteriore entusiasmo ai calabresi, ma che potrebbe anche tagliare le gambe alle dirette concorrenti per la lotta alla promozione. Oltre il Pescara infatti – che ha capito che si può fare ben poco, rimane in corsa solamente il Crotone di Lerda che ha battuto il Latina rimanendo in scia. Per il resto c’è così ampio divario in classifica che nessuno può rientrare.

Serie C, girone C: i pronostici di mercoledì 30 novembre
Il Catanzaro guida il campionato di Serie C girone C ©LaPresse

E se il turno precedente sembrava potesse essere difficile per i giallorossi, adesso si potrebbe ancora di più allungare. La capolista infatti ospita il Calcio Giugliano e non dovrebbe avere nessuna difficoltà a vincere di nuovo. Vivarini ha una rosa profonda che sfrutterà al meglio. Ma andiamo a vedere quali potrebbero essere gli altri risultati.

Serie C, girone C: i pronostici del 30 novembre

Serie C, girone C: i pronostici di mercoledì 30 novembre
Il Crotone, secondo in classifica, insegue a quattro lunghezze ©LaPresse

Della vittoria sicura del Catanzaro abbiamo già detto, in tutto questo anche il Crotone sul campo del Taranto dovrebbe riuscire a vincere o, per meglio dire, non perdere. Pagherà il Pescara la sconfitta di domenica? La risposta arriverà da Francavilla dove gli abruzzesi saranno impegnati. Gara questa che dovrebbe regalare almeno tre reti complessive. Contro il Messina il Foggia, tra le mura amiche, si prenderà i tre punti.

POSSIBILI SQUADRE VINCENTI

Catanzaro in Catanzaro-Calcio Giugliano (17:30)
Crotone
in Taranto-Crotone (18:00)
Avellino o pareggio
in Avellino-Juve Stabia (21:00)
Foggia
in Foggia-Messina (14:30)

GARA DA ALMENO UNA RETE PER SQUADRA

Virtus Francavilla-Pescara (21:00)

GARA DA ALMENO TRE RETI COMPLESSIVE

Viterbese-Gelbison (21:00)

Impostazioni privacy