Serie C, girone A: i pronostici di mercoledì 30 novembre

Serie C, girone A: si gioca il sedicesimo turno della terza serie italiana. I pronostici delle partite in programma il 30 novembre

In campo per il sedicesimo turno in mezzo alla settimana. La Serie C cerca di tenere “vivo” il calcio italiano insieme alla cadetteria in questo momento così delicato e triste vista l’assenza dell’Italia dal Mondiale. E lo fa con un tour de force importante e con la consapevolezza di avere gli occhi addosso di tutti gli appassionati. Bene, dopo questo preambolo è il momento di andare a scoprire quali potrebbero essere i pronostici di mercoledì 30 novembre. Sono otto le partite in programma nell’arco della giornata.

Serie C, girone A: i pronostici di mercoledì 30 novembre
Momento assai delicato per la Juventus Next Gen ©LaPresse

Pordenone sempre in testa dopo il pareggio dell’ultimo weekend – come vi avevamo anticipato – con tre squadre dietro di tre lunghezze. Mentre anche il Vicenza – che ha vinto il posticipo – si comincia ad avvicinare. Insomma, come al solito regna l’incertezza in questo raggruppamento. Con un mercoledì che potrebbe dare ulteriori indicazioni sul possible andamento della stagione. Ma entriamo nel dettaglio.

Serie C, girone A: i pronostici del 30 novembre

Serie C, girone A: i pronostici di mercoledì 30 novembre
Mimmo Di Carlo, guida il Pordenone capolista ©LaPresse

Contro la Pro Patria la squadra capolista, i neroverdi allenati da Mimmo Di Carlo, dovrebbero riuscire a prendersi vittoria e tre punti senza particolari problemi. Occhio al momento che sta vivendo la Juventus dopo le dimissioni di Agnelli e dell’intero Cda: lo scorso weekend era stato clamoroso per i bianconeri che davanti a 30mila persone hanno giocato allo Stadium, ma di colpo il patatrak che potrebbe anche compromettere la stagione. FeralpiSalò, che gioca in casa, favorita. Il Padova, dopo la sconfitta di tre giorni fa, ha bisogno di punti e sul campo del Sangiuliano dovrebbe riuscire a prenderseli. Gara da una rete per squadra quella tra Piacenza e Triestina.

POSSIBILI SQUADRE VINCENTI

Pordenone in Pordenone-Pro Patria (14:30)
Padova o pareggio
in Sangiuliano City-Padova (20:30)
FeralpiSalò
in FeralpiSalò-Juventus (18:00)


GARA DA ALMENO UNA RETE PER SQUADRA

Piacenza-Triestina (18:00)

GARA DA ALMENO TRE RETI COMPLESSIVE

Lecco-Renate (18:00)

Impostazioni privacy