Lucchese-Cesena, Serie C: diretta tv, formazioni, pronostici

Lucchese-Cesena è una gara valida per la sedicesima giornata del campionato di Serie C: diretta tv, streaming e pronostici

LUCCHESE – CESENA | martedì ore 21:00

Sono sette i punti che dividono Lucchese e Cesena in classifica: ventuno quelli dei padroni di casa, ventotto per gli ospiti, che sono solamente a due lunghezze dalla capolista Reggina. Sicuramente è questa una delle partite più importanti del turno infrasettimanale della Serie C, visto che mette in palio dei punti pesantissimi. All’appuntamento, per quelli che sono stati gli ultimi risultati, ci arriva meglio la squadra bianconera allenata da Toscano, che nel turno precedente, sempre in trasferta, s’è presa tre punti sul campo dell’Olbia. Una vittoria assai importante per il proseguo della propria stagione che ha come obiettivo quello di prendersi una promozione in cadetteria.

Lucchese-Cesena, Serie C: diretta tv, formazioni, pronostici
Maraia, allenatore della Lucchese ©LaPresse

Dall’alto lato invece il momento della Lucchese di Maraia non è positivo: sono tre le sconfitte di fila – delle quali una in Coppa Italia – e quattro, allargando il campo, nelle ultime cinque uscite. Insomma, i padroni di casa avrebbero un disperato bisogno di fare punti. Ma la sensazione è che anche stasera usciranno con le ossa rotte da questa partita.

Lucchese-Cesena, dove vederla in diretta tv e in streaming

Lucchese-Cesena, Serie C: diretta tv, formazioni, pronostici
Toscano guida il Cesena ©LaPresse

La sfida Lucchese-Cesena, in programma martedì 29 novembre alle ore 21:00, sarà possibile seguirla come sempre su Eleven Sports, che ormai da diversi anni ha preso i diritti del campionato di terza serie. Basterà scaricare l’applicazione sulla vostra smart tv, per poter seguire la sfida.

Ovviamente il servizio è offerto anche in streaming. Eleven Sports offre tre tipi di abbonamenti: la singola partita in programma, un pacchetto mensile (9,99 euro), e un pacchetto annuale (89,99) per non perdersi nemmeno un minuto della Serie C.

Il pronostico

Visto il momento, e vista anche quella che è la differenza tra le due squadre, appare possibile una seconda vittoria esterna consecutiva del Cesena che dovrebbe riuscire a prendersi tre punti importantissimi contro la Lucchese.

Le probabili formazioni di Lucchese-Cesena

LUCCHESE (3-5-2): Cucchietti; Tiritiello, Maddaloni, Bachini; Alagna, Mastalli, Visconti, Ferro, Benassai; Romero, Ravasio.
CESENA (3-4-1-2): Tozzo; Prestia, Mercadante, Ciofi; Albertini, De Rose, Bianchi, Adamo; Hraiech; Ferrante, C. Shpendi.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2
Impostazioni privacy