Camila Giorgi, è tutta fatica sprecata: la giacca non ce la fa

Camila Giorgi, la giacca fallisce la sua missione: è tutto inutile. Così l’ultimo scatto della tennista ha stupito il popolo di Instagram.

Quando Diana e il nuovo re Carlo, ai tempi principe di Galles, avevano deciso di separarsi, in occasione della sua prima uscita pubblica la principessa aveva indossato un vestito molto speciale. Un capo che era stato ribattezzato come l’abito della vendetta, tanto era audace e diverso dai completi bon ton che l’etichetta reale le aveva sempre imposto di indossare.

Camila Giorgi, è tutta fatica sprecata: la giacca non ce la fa
Instagram

E possiamo dire, in un certo senso, che Camila Giorgi si sia liberamente ispirata al modus operandi della mamma di William e di Harry. Perché non c’è altro modo, se non questo, di spiegare come mai la tennista di Macerata stia sfoggiando a ripetizione degli outfit così incredibilmente sexy.

Non è possibile datare la fine – solo presunta, non ufficiale – della relazione con l’argentino Santiago Taverna, ma possiamo ipotizzare che gli shooting e i selfie ad alta temperatura delle scorse settimane sono stati immediatamente successivi alla rottura con il giovane tennista.

Camila Giorgi, la scollatura grida vendetta

Camila Giorgi, è tutta fatica sprecata: la giacca non ce la fa
Instagram

La Giorgi si è “esibita” in dei veri e propri show social, sfoggiando lingerie bollente. E non ha ancora finito, come si evince chiaramente dai contenuti che ha postato su Instagram nelle ultime ore.

Domenica sera si era lasciata immortalare con indosso un abito da discoteca cortissimo che rendeva perfettamente giustizia alle sue gambe mozzafiato. Più di recente, invece, ha pubblicato una fotografia che, pur non essendo a figura intera, ha comunque deliziato il popolo dei social.

Il perché è presto detto. Il primo piano del bellissimo viso di Camila è stato eclissato da una scollatura che definirla vertiginosa sarebbe riduttivo. Sotto la giacca deve indossare qualcosa di talmente succinto che la giacca proprio non ce la fa, a coprire quel meraviglioso panorama su cui tanti dei suoi follower avranno di certo a lungo indugiato.

Impostazioni privacy