Gratta e vinci, c’è lo sconto Amazon per il Cyber Monday

Gratta e vinci in offerta su Amazon in occasione del Cyber Monday: quanto costano e qual è la promozione da non perdere.

La maratona di shopping sfrenato non è ancora finita. Il Black Friday e le pazze offerte proposte in occasione del venerdì immediatamente successivo al giorno del Ringraziamento è ormai archiviato, ma chi è in cerca di affari e di sconti da perdere la testa ha ancora a disposizione qualche ora per soddisfare il suo “palato”.

Gratta e vinci, c'è lo sconto Amazon per il Cyber Monday

Oggi è il Cyber Monday, un’altra giornata tradizionalmente dedicata alle offerte online. Anche questa ricorrenza è nata in America, ma il popolo europeo l’ha accolta con grande entusiasmo. Tanto da essere diventata, nel giro di qualche anno, una delle giornate più importanti per il mondo dell’e-commerce.

Amazon, in questo senso, propone una carrellata di oggetti a prezzo super scontato. Inclusi, cosa strana, i Gratta e vinci, particolarmente apprezzati da chi ama sfidare la dea bendata e scoprire se sotto la patina argentata si nasconda qualche bella sorpresa inaspettata.

Cyber Monday su Amazon, l’offerta sui Gratta e vinci da prendere al volo

Gratta e vinci, c'è lo sconto Amazon per il Cyber Monday

Troverete i biglietti validi per la lotteria istantanea a questo link, ma vi renderete immediatamente conto, di sicuro, che non sono veri. Già, perché questi proposti per il Cyber Monday su Amazon altro non sono che gadget per fare un bello scherzo ad amici e parenti. Oggi disponibili, appunto, a prezzo super scontato, con una riduzione aggiuntiva nel caso in cui si intenda comprarne più di 2.

Un’idea regalo di Natale originalissima con un valore aggiunto in più: la dicitura che il “malcapitato” scoverà sotto la patina argentata può essere personalizzata dal burlone che deciderà di acquistare questa coppia di Gratta e vinci.

Potrete quindi scrivere al di sotto dell’adesivo qualunque cosa vogliate, in maniera tale da rendere lo scherzo ancor più spassoso. Occhio, dunque, a chi riceverà in dono un biglietto nelle prossime settimane: non è tutto oro, ahinoi, quello che sembra luccicare mentre grattate con la vostra bella monetina.

Impostazioni privacy