Arzignano-Vicenza, Serie C: diretta tv in chiaro, streaming gratis, pronostici

Arzignano-Vicenza è una partita valida per la quindicesima giornata del girone C di Serie C e si gioca lunedì alle 20:30: formazioni, pronostici, tv e streaming.

ARZIGNANO – VICENZA  | lunedì ore 20:30

Dopo cinque partite senza vittorie, i padroni di casa guidati da Bianchini nello scorso weekend si sono presi i tre punti sul campo del Sangiuliano. Un’affermazione importante che ha permesso di accorciare decisamente la classifica e di entrare in zona playoff. Ovvio però che l’impegno di questa sera è decisamente diverso, anche se si gioca in casa. Il Vicenza, che da quando ha deciso di affidarsi a Francesco Modesto in panchina ha cambiato ritmo, è una squadra che oltre il blasone è stata costruita per tentare di vincerlo questo campionato. E tre punti permetterebbero agli ospiti di avvicinarsi sensibilmente a chi sta davanti e andare a quattro punti dalla vetta che al momento è in mano al Pordenone.

Arzignano-Vicenza, Serie C: diretta tv in chiaro, streaming gratis, pronostici
Modesto, allenatore ospite ©LaPresse

Poi c’è anche da sottolineare il momento di forma dei biancorossi. Che vengono da tre vittorie di fila – una in Coppa Italia – e hanno battuto appunto l’Arzignano, sempre nella competizione nazionale, lo scorso 2 novembre. Sì, è vero, parliamo di un altro tipo di partita dove i due tecnici hanno fatto giocare chi al momento è stato impiegato di meno. Ma non si può non tenere in considerazione il 4-2 finale che alla fine è venuto fuori. In poche parole c’è una squadra favorita: ed è quella ospite.

Come vedere Arzignano-Vicenza in diretta tv e in streaming

Arzignano-Vicenza, Serie C: diretta tv in chiaro, streaming gratis, pronostici
Giacomelli del Vicenza ©LaPresse

Arzignano-Vicenza, in programma lunedì alle 20:30, sarà possibile seguirla come sempre su Eleven Sports, che ormai da diversi anni ha preso i diritti del campionato di terza serie. Basterà scaricare l’applicazione sulla vostra smart tv, per poter seguire la sfida. Eleven Sports offre tre tipi di abbonamenti: la singola partita in programma, un pacchetto mensile e un pacchetto annuale per non perdersi nemmeno un minuto della Serie C. Anche Rai Sport darà la possibilità di seguire questa sfida in chiaro. Sarà possibile inoltre vedere Arzignano-Vicenza anche in streaming sulla piattaforma Rai Play e sul sito di Rai Sport.

Il pronostico

Non dovrebbe perdere il Vicenza. Una gara che insomma potrebbe sorridere alla squadra di Modesto. L’Arzignano ci proverà, e su questo ci sono davvero pochi dubbi, ma difficilmente i padroni di casa riusciranno a prendersi l’intera posta in palio. Gara che dovrebbe anche regalare almeno una rete per squadra con il pronostico che pende verso la truppa ospite. 

Le probabili formazioni di Arzignano-Vicenza

ARZIGNANO (4-2-3-1): Saio; Cariolato, Molnar, Piana, Gemignani; Barba, Nchama, Antoniazzi; Tremolada; Lunghi, Parigi.
VICENZA (3-4-2-1): Confente; Ierardi, Pasini, Sandon; Valietti, Ronaldo, Cataldi, Greco; Rolfini, Giacomelli; Ferrari.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2
Impostazioni privacy