Serie C, girone A: i pronostici di domenica 27 novembre

Serie C, girone A: si gioca il quindicesimo turno della terza serie italiana. I pronostici delle partite in programma il 27 novembre

Scontro la vertice, con la capolista Pordenone, che ha 29 punti, che rende visita alla Pro Sesto che insegue a 24. Una vittoria dei neroverdi, ovviamente, indirizzerebbe in maniera forse definitiva il campionato. Non tanto per i punti che potrebbero dividere la squadra di Lignano Sabbiadoro dalle altre, ma perché, oggettivamente, c’è una qualità diversa. Una qualità che pende decisamente verso la squadra di Di Carlo.

Serie C, girone A: i pronostici di domenica 27 novembre
Di Carlo, tecnico del Pordenone ©️LaPresse

Oltre la Pro Sesto, a 24 punti, ci sono anche Lecco, FeralpiSalò e Renate, squadre che ovviamente sognano il passo falso della capolista per avvicinarsi in classifica anche perché, oggettivamente, tutte hanno impegni assai meno difficili di chi sta davanti. Insomma, quello in programma domenica 27 novembre potrebbe essere un turno quasi decisivo soprattutto se, come detto, il Pordenone dovesse vincere il big match di questa giornata. Sì, difficile comunque credere in quello che sarebbe un colpaccio da ammazza campionato.

Serie C, girone A: i pronostici del 27 novembre

Vicenza-Triestina, Serie C: diretta tv, formazioni, pronostici
Pavanel, tecnico della Triestina ©️LaPresse

Bene: il big match inizia promette spettacolo e almeno una rete per squadra. Su questo ci sono poche discussioni. Come dovrebbero esserci poche discussioni sul fatto che la FeralpiSalò dovrebbe avere la meglio sul Trento. La Triestina, in difficoltà, potrebbe riuscire a piazzare un risultato positivo. Infine, sfida da almeno tre reti complessive quella che vede il Padova ospitare il Renate.

POSSIBILI SQUADRE VINCENTI

FeralpiSalò in FeralpiSalò-Trento (ore 17:30)
Triestina o pareggio
in Triestina-Lecco (14:30)
Novara
in Novara-Piacenza (14:30)


GARA DA ALMENO UNA RETE PER SQUADRA

Pro Sesto-Pordenone (14:30)

GARA DA ALMENO TRE RETI COMPLESSIVE

Padova-Renate (17:30)

Impostazioni privacy