Perugia-Genoa, Serie B: diretta tv, formazioni, pronostici

Perugia-Genoa è una partita della quattordicesima giornata di Serie B: dove vederla in tv, streaming, probabili formazioni e pronostici

PERUGIA – GENOA | domenica ore 15:00

Il Genoa di Blessin non vince da tre partite. E la posizione del tecnico adesso è diventata davvero a rischio. Se i liguri non dovessero riuscire a fare bottino pieno contro il Perugia di Castori, ultimo in classifica, allora la sensazione è che il ribaltone sia pronto per essere messo in atto. Rimane in ogni caso difficile pensare che una squadra come il Genoa, costruita per vincere il campionato e che ha in rosa diversi elementi che potrebbero tranquillamente giocare in Serie A, non riesca a vincere sul campo del fanalino di coda del campionato cadetto. Infatti, il pronostico, pende tutto dalla parte degli ospiti.

Perugia-Genoa, Serie B: diretta tv, formazioni, pronostici
Castori ©LaPresse

Il ritorno di Castori sulla panchina del Perugia era coinciso con la vittoria sul campo della Reggina. Poi le cose sono tornate “normali” per il Grifone, con due sconfitte di fila e un pareggio inutile contro il Modena. La scossa c’è stata sì, ma solamente per una giornata e questo non permette alla formazione padrona di casa di pensare a qualcosa di diverso di quella che è una lotta continua per la salvezza. Ovviamente, e c’è da dirlo, non sono decisamente queste le partite che il Perugia deve vincere per cercare di costruire e meritare la permanenza. E sicuramente, infine, il tempo che ha avuto Blessin per lavorare sulla squadra in questa sosta potrebbe fare la differenza.

Come vedere Perugia-Genoa in diretta tv e in streaming

Perugia-Genoa, Serie B: diretta tv, formazioni, pronostici
Blessin ©LaPresse

Perugia-Genoa è in programma domenica alle 15:00. Si potrà vedere, così come lo scorso anno il campionato cadetto, su tre diverse piattaforme. Sul satellite verrà trasmessa da Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma gli abbonati potranno usufruire anche del servizio NOW, la piattaforma live e on demand. In streaming si vedrà anche su DAZN, che già negli ultimi tre anni ha trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmette il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

Il pronostico

Una vittoria del Genoa è ampiamente pronosticabile. La formazione di Blessin ha le carte in regola per riuscire a fare bottino pieno contro la quadra che chiude la classifica del campionato cadetto. Ne va della continuazione della stagione ma soprattutto del futuro del tecnico: se non vince l’esonero è dietro l’angolo.

Le probabili formazioni di Perugia-Genoa

PERUGIA (3-4-1-2): Gori; Sgarbi, Curado, Struna; Casasola, Bartolomei, Santoro, Beghetto; Kouan; Di Carmine, Strizzolo.
GENOA (4-2-3-1): Semper; Sabelli, Bani, Dragusin, Frendrup; Badelj, Strootman; Aramu, Portanova, Gudmunsson; Coda.

POSSIBILE RISULTATO: 1-3

Impostazioni privacy