Palermo-Venezia, Serie B: diretta tv, formazioni, pronostici

Palermo-Venezia è una partita della quattordicesima giornata di Serie B: dove vederla in tv, streaming, probabili formazioni e pronostici

PALERMO – VENEZIA | domenica ore 18:00

Normale che il Palermo sia favorito: non solo perché i rosanero giocano in casa, ma anche per quella che è la classifica al momento che recita quindici punti per i padroni di casa, nove per gli ospiti. E poi non c’è assolutamente da dimenticare un’altra questione, anzi, che è fondamentale. La squadra di Corini, tra le mura amiche, ha fatto undici punti sul totale, e questo è un biglietto da visita importante che dimostra come al Barbera è difficile davvero per tutti. Se poi ci mettiamo il fatto che prima della sosta è arrivata una sconfitta contro il Cosenza in trasferta, il dado è tratto.

Palermo-Venezia, Serie B: diretta tv, formazioni, pronostici
Il Palermo impegnato a Cosenza ©️LaPresse

C’è poi da analizzare il momento del Venezia, che nonostante il cambio in panchina ha perso contro la Reggina prima della sosta. La salvezza è complicata, ovviamente, e servirebbe uno scossone davvero importante: una vittoria, in poche parole, che permetterebbe di respirare. Non appare comunque questo il momento.

Come vedere Palermo-Venezia in diretta tv e in streaming

Palermo-Venezia, Serie B: diretta tv, formazioni, pronostici
Il Venezia esulta ©️LaPresse

Palermo-Venezia è in programma domenica ore 18:00. Si potrà vedere, così come lo scorso anno il campionato cadetto, su tre diverse piattaforme. Sul satellite verrà trasmessa da Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma gli abbonati potranno usufruire anche del servizio NOW, la piattaforma live e on demand. In streaming si vedrà anche su DAZN, che già negli ultimi tre anni ha trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmette il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

Il pronostico

In una sfida che dovrebbe regalare almeno tre reti complessive, ampiamente favoriti i padroni di casa in una partita che non sembra adatta ai deboli di cuore. Gara che dovrebbe pure regalare almeno una rete per squadra. Ma alla fine i tre punti andranno alla truppa di Corini.

Le probabili formazioni di Palermo-Venezia

PALERMO (4-3-3): Pigliacelli; Mateju, Nedelcearu, Bettella, Sala; Segre, Gomes, Broh; Valente, Brunori, Di Mariano.
VENEZIA (3-5-2): Joronen; Wisniewski, Modolo, Ceccaroni; Zampano, Crnigoj, Busio, Cuisance, Ullmann; Johnsen, Pohjanpalo.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1

Impostazioni privacy