Formazioni ufficiali Belgio-Marocco: pronostico marcatori, ammoniti e tiratori

Belgio-Marocco, le formazioni ufficiali: pronostico marcatori, ammoniti e tiratori della sfida che vedrà protagonisti i “Diavoli Rossi”.

Manca sempre meno al fischio d’inizio di Belgio-Marocco: match che potrebbe già rivelarsi decisivo per entrambe le compagini, a caccia di punti preziosi per evitare brutte sorprese nella gara conclusiva. Alla luce dello stato di forma delle due compagini, si prospetta una gara equilibrata e dai ritmi piuttosto alti, in cui potrebbero registrarsi diverse occasioni da una parte e dall’altra. Ecco le scelte dei due allenatori:

Belgio-Marocco ©LaPresse

BELGIO (3-4-2-1): Courtois, Alderwireld, Castagne, Verthongen, Meunier, Witsel, Onana, T.Hazard, De Bruyne, E. Hazard, Batshuayi.

MAROCCO (4-3-3): Bounou; Hakimi, Aguerd, Saiss, Mazraoui; Ounahi, Amrabat, Amallah; Ziyech, En-Nesyri, Boufal.

Belgio-Marocco, il pronostico marcatori

Oltre al solito Batshuayi, che vuole capitalizzare al massimo la titolarità derivante dell’assenza di Romelu Lukaku, intriga e non poco anche l’opzione De Bruyne marcatore, con il gioiello del Manchester City che già era apparso in palla all’esordio.

Probabili ammoniti e tiratori di Belgio-Marocco

Il Belgio ha dimostrato di non essere assolutamente imperforabile in zona difensiva. Soprattutto sugli esterni, gli uomini di Martinez potrebbero andare in difficoltà al cospetto della velocità e dell’intraprendenza del Marocco. Sotto questo punto di vista, non è affatto utopistico pensare che Ziyech possa inquadrare lo specchio della porta almeno una volta. Occhio anche ad Hakimi e Tielemans. Potrebbero invece finire sul taccuino del direttore di gara Saiss ed Alderweireld.

Impostazioni privacy