Tennis, via i vestiti: in foto come mamma l’ha fatta è più bella che mai

Tennis, la campionessa posa senza veli e il popolo dei social va in estasi: boom di like e di commenti per la foto.

Alcune tenniste non si limitano ad impugnare la racchetta e a dare spettacolo in campo. Molte di esse amano abbinare alla carriera sportiva attività “alternative” ed esplorare, per così dire, universi differenti. È il caso di Camila Giorgi, ad esempio, le cui incursioni nel mondo della moda hanno spesso dato vita a scatti e video pazzeschi.

Tennis, via i vestiti: in foto come mamma l'ha fatta è più bella che mai
Instagram

Ma la tennista di Macerata, che ha indubbiamente precorso i tempi in questo senso, non è la sola ad avere intrapreso due strade parallele e solo all’apparenza slegate l’una dall’altra. C’è anche una certa campionessa bielorussa che, come lei, ama farsi notare sui social con contenuti che esulano dalla sua professione.

La lei in questione è Aryna Sabalenka, nota al grande pubblico per essere una delle migliori tenniste del circuito ma anche, concedetecelo, una donna di una bellezza straordinaria. Bellezza di cui lei è perfettamente consapevole, al punto tale che le piace farne sfoggio ogni volta che può.

Tennis, la Sabalenka torna a stupire i follower

Tennis, via i vestiti: in foto come mamma l'ha fatta è più bella che mai
Instagram

Bella, con un viso d’angelo, statuaria e scolpita come poche, la Sabalenka ci ha spesso deliziati con scatti e video ad alta temperatura. L’ultimo dei quali è comparso sui social network qualche ora fa, facendo una vera e propria “strage” di cuori.

Nella foto incriminata non si vede altro che il volto, assolutamente incantevole, della splendida Aryna. Ha i capelli legati, il trucco leggero e non è mai sembrata più bella di così. Ma c’è un dettaglio, al di là della delicatezza dei suoi tratti, ad aver lasciato senza fiato i follower che si sono imbattuti in questa immagine.

Si vede solo parte della schiena e una spalla, ma sembra evidente che la Sabalenka stia posando senza veli, come mamma l’ha fatta. La sola visione di questa piccola porzione di pelle nuda ha dunque estasiato il popolo dei social, che sarebbe curioso, a questo punto, di poter ammirare il resto…

Impostazioni privacy