Serie C, girone C: i pronostici di domenica 27 novembre

Serie C, girone C: si gioca il quindicesimo turno della terza serie italiana. I pronostici delle partite in programma il 27 novembre

Potrebbe essere uno dei turni più importanti del campionato in chiave promozione. Sì, perché a Pescara si gioca il big match con i padroni di casa, secondi in classifica, che ospitano il Catanzaro che al momento guida il campionato con tre lunghezze sopra. Insomma, ci si gioca davvero tanto in una partita che è attesa ormai da una settimana da entrambe le tifoserie. La posta in palio è davvero alta e c’è chi spera, dietro, che possa finire in pareggio oppure che il Catanzaro perda. Parliamo del Crotone, che è in scia, e che guarda diciamo con un discreto interesse alla sfida in terra abruzzese.

Serie C, girone C: i pronostici di domenica 27 novembre
Vivarini, allenatore del Catanzaro capolista ©️LaPresse

Queste tre squadre hanno fatto davvero il vuoto e dietro, la prima inseguitrice, è distante la bellezza di 11 punti rispetto ai rossoblù calabresi che sono terzi in classifica. Due campionati diversi, anzi, diremmo tre, visto che poi ci sono quelle dietro che lottano per la salvezza e che già sono attardate. Ma andiamo a vedere, adesso, quali potrebbero essere i risultati che potrebbero uscire nella giornata di domenica 27 novembre. 

Serie C, girone B: i pronostici del 27 novembre

Serie C, girone C: i pronostici di domenica 27 novembre
Lerda, allenatore del Crotone ©️LaPresse

Quella tra Pescara e Catanzaro sarà una partita tesissima, da almeno una rete per squadra. Occhio in questo match anche alla possibilità di un cartellino rosso. Il Crotone, terzo, ospita il Latina e non dovrebbe avere davvero nessuna difficoltà a prendersi l’intera posta in palio. Avellino favorito sul Taranto – almeno un pareggio i padroni di casa dovrebbero portarlo a casa – mentre la Juve Stabia dovrebbe riuscire ad avere la meglio, in casa, sul Potenza. Gara da almeno una rete per squadra anche quella tra Messina e Turris.

POSSIBILI SQUADRE VINCENTI

Crotone in Crotone-Latina (14:30)
Juve Stabia
in Juve Stabia-Potenza (17:30)
Avellino o pareggio
in Avellino-Taranto (14:30)


GARA DA ALMENO UNA RETE PER SQUADRA

Pescara-Catanzaro (14:30)
Messina-Turris (14:30)

GARA DA ALMENO TRE RETI COMPLESSIVE

Monterosi-Foggia (14:30)

Impostazioni privacy